Dizionario di ecclesiologia

Fondazionesergioperlamusica.it Dizionario di ecclesiologia Image
Uno strumento a servizio di quanti - teologici e laici impegnati - si dedicano allo studio dell'ecclesiologia in Italia. Il Dizionario, frutto del contributo di 114 professori, teologici, storici ed esperti di pastorale - di università pontificie romane e di altre università e facoltà italiane, di nazionalità italiana e straniera -, raccoglie 162 voci che sviluppano, esplicitano e approfondiscono le tematiche e le questioni ecclesiologiche tradizionali e quelle emergenti soprattutto nel postconcilio. Il Dizionario privilegia le voci sistematiche secondo lo schema teologico-dogmatico della Lumen Gentium e della Gaudium e spes. Un'opera che coniuga alto rigore scientifico e un linguaggio comprensibile e fruibile da tutti.

Scarica l'e-book Dizionario di ecclesiologia in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Dizionario di ecclesiologia.pdf
none

Scopri Dizionario di ecclesiologia di Calabrese, Gianfranco, Goyret, Philip: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Scopri la traduzione in inglese del termine ecclesiologia nel Dizionario di Inglese di Corriere.it

Mentana 1867. La disfatta di Garibaldi
Una gallina nello zaino
Una stanza nel buio