365 giorni con gli angeli. Agenda 2017

Fondazionesergioperlamusica.it 365 giorni con gli angeli. Agenda 2017 Image
Un diario spirituale che ci accompagna nella ricerca delle creature di luce, che vivono accanto a noi. Gli angeli non conoscono limiti territoriali, linguistici, religiosi o razziali; sono "messaggeri di Dio" presenti nella vita di ognuno di noi; scendono sulla terra per aiutarci: noi non dobbiamo far altro che aprire loro la porta e lasciare che ci guidino lungo il sentiero della gioia e della serenità. Questa agenda contiene semplici citazioni giornaliere e indicazioni sull'angelo custode del giorno che ci aiuteranno ad apprezzare la dimensione angelica e a rendere più luminoso l'anno che verrà. È auspicabile, in tal modo, che i lettori diventino più coscienti della presenza delle creature celesti e del loro potere di modificare l'esistenza di tutti noi.

Abbiamo conservato per te il libro 365 giorni con gli angeli. Agenda 2017 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

365 giorni con gli angeli. Agenda 2017.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Calendario di un mese per qualsiasi anno con note. Serve un calendario rapido per il mese corrente? Ecco la soluzione. È sufficiente selezionare il mese, l'anno e il giorno iniziale della settimana e poi stamparlo.

Domanda: "Gli angeli appaiono alle persone al giorno d'oggi?" Risposta: Nella Bibbia gli angeli appaiono alle persone in modi diversi ed imprevedibili. Da una lettura superficiale della Scrittura un lettore potrebbe trarre l'idea che le apparizioni fossero in un certo senso comuni, ma non è questo il caso.

L' ultimo uomo
Euzkadi. La nazionale della libertà. La storia mai raccontata della selezione basca di calcio: una squadra antifascista
Io ho paura
Dieci registi in cerca d'autore. Cinema & letteratura: un amore difficile