I Tudors. Scandali a corte

Fondazionesergioperlamusica.it I Tudors. Scandali a corte Image
Sono tempi di grandi passioni, politiche e sentimentali, quelli in cui Enrico VIII, re d'Inghilterra, decide di divorziare dalla regina Caterina d'Aragona. Il sovrano è tormentato dalle agitazioni religiose che scuotono il suo regno e dalle tensioni diplomatiche con gli altri Paesi. Ma la questione privata è di estrema urgenza dal momento che Enrico VIII desidera un erede, il figlio maschio che Caterina non è riuscita a dargli, e ha appena incontrato la donna del suo destino: la bellissima diciottenne Anna Bolena. La storia d'amore è sotto gli occhi di tutti i sudditi, umiliando la regina. A cosa porterà la torbida relazione fra Enrico e Anna? Il loro incontro era predestinato, o è parte di un piano architettato da chi ha a cuore solo i propri interessi personali? Sul fronte politico i diplomatici brigano per ottenere dalla Chiesa di Roma il benestare al divorzio e i grandi di corte, a rischio della testa, sono chiamati a schierarsi. Dilaga l'inquietudine per quello che ai più appare come un nuovo capriccio erotico di Enrico. E mentre la lealtà di chi è più vicino al sovrano viene messa in discussione, le sorti del regno sono pericolosamente in bilico. Questa vicenda d'amore, desiderio, ambizione e intrighi, tratta dalla prima fortunata serie de "I Tudors" presenta la figura di un re giovane e forte - a capo di una delle più potenti nazioni del mondo e quella della donna che lo indurrà a cambiare per sempre il corso della storia.

Abbiamo conservato per te il libro I Tudors. Scandali a corte dell'autore Anne Gracie in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I Tudors. Scandali a corte.pdf
Anne Gracie

I Tudors (conosciuta in chiaro con il titolo I Tudors - Scandali a corte) è una serie televisiva di produzione britannica, canadese e statunitense di genere drammatico/storica, creata e interamente scritta da Michael Hirst, che ha debuttato il 1º aprile 2007 sulla rete televisiva Showtime.

I Tudor. Scandali a corte. Stagione 1 (3 DVD) è un DVD - con Jonathan Rhys Meyers , Henry Cavill.Lo trovi nel reparto Drammatico di IBS: risparmia online con le offerte IBS!

Inchiesta (2018). Vol. 199
Saggi sulla libertà dei romani, dei cristiani e dei moderni
La valle dei draghi. Il viaggio del destino
De Chirico, De Pisis. La mente altrove. catalogo della mostra (Domodossola, 14 luglio-31 ottobre 2018). Ediz. a colori
Dubai. Ediz. inglese
Elogio del pomodoro
Frontiera e transito. La val Nervia tra Liguria e Provenza (secoli XII-XVII). Ediz. bilingue
Marte tra storia e leggenda
Democrazia e impero. L'Inghilterra fra il 1865 e il 1914
Dmitrij Sostakovic e la Seconda sonata per pianoforte
Shimon Peres. La biografia
Guarda chi si rivede
Borromini. Ediz. illustrata
Manuale di educazione sessuale. Vol. 2: Interventi e percorsi secondo il metodo narrativo.
Batman. Gotham underground
Il servizio in salto spin nella pallavolo
Non sono stato io!
Amendolea silenzio sonoro. Monotipi e monotipie di un luogo