Mettiamoci a cucinare. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Mettiamoci a cucinare. Ediz. illustrata Image
Oltre 450 piatti (e più di 100 fotografie a colori) nell’inconfondibile stile di Benedetta. Ci sono giorni in cui gli amici si presentano all’improvviso e tu sei appena rientrata da lavoro-palestra-supermercato. Ci sono giorni in cui hai voglia di casa, giorni nei quali stare ai fornelli è un momento di relax e una coccola per chi si ama. Ci sono giorni in cui ti prudono le mani e ti vien voglia di dimostrare cosa sai fare, e così entri in cucina certa che riuscirai a stupire tutti. È pensando a questi stati d’animo che Benedetta ha avuto l’idea di questo nuovo libro, nel quale le ricette sono suddivise in tre sezioni: “Oggi ho poco tempo”, “Oggi mi impegno”, “Oggi voglio stupire”. Le pagine sono inoltre arricchite con ricette fotografate step by step, tavole a tema (e i menù perfetti da abbinare), piatti adatti a vegetariani, intolleranti al glutine e alle uova, indicazioni dei tempi di preparazione. L’autrice prosegue il dialogo intimo costruito negli ultimi anni con il suo pubblico e, anche nelle pagine colorate di questo nuovo volume, continua a condividere aneddoti di vita personale, episodi divertenti ed esperienze di successi (ma a volte anche utilissimi insuccessi) culinari.

Scarica l'e-book Mettiamoci a cucinare. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Benedetta Parodi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Mettiamoci a cucinare. Ediz. illustrata.pdf
Benedetta Parodi

Il libro di Mettiamoci a cucinare. Ediz. illustrata è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Mettiamoci a cucinare. Ediz. illustrata in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

Mettiamoci a cucinare. Ediz. illustrata, Libro di Benedetta Parodi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, collana Best BUR, brossura, data pubblicazione gennaio 2014, 9788817071468.

Titolo abilitativo all'esecuzione dei lavori. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Jimbo
La relazione educativa. Oltre il rapporto maestro-scolaro
Londra
La verità di Caravaggio
Il canto della creazione. Ediz. illustrata
Discipline filosofiche. Vol. 1: La svolta pratica in filosofia. Dalla filosofia pratica all pratica filosofica.
Yona la principessa scarlatta. Vol. 9
Portami lassù. Una storia vera, di luce, amore e montagne
Opere d'inchiostro 1998. Orizzonti
Corfù. Con Carta geografica ripiegata