Fondazionesergioperlamusica.it Il bilancio sociale. Come realizzarlo nelle aziende profit, nelle organizzazioni non profit, negli enti pubblici Image
Il tema della responsabilità sociale e del bilancio sociale è da tempo oggetto di analisi, dibattiti, convegni e studi. L'autore, convinto che soltanto una rendicontazione nuova e trasparente possa superare la perdita di fiducia che i bilanci tradizionali hanno dovuto registrare a seguito degli ormai numerosi scandali finanziari, convinto che sia necessario trovare sistemi nuovi per rendere conto del proprio operato, ha dedicato gli ultimi anni ad approfondire i temi del bilancio sociale e soprattutto le problematiche legate alla sua realizzazione. Questo libro ricco di esempi e di riferimenti a casi reali è uno strumento pratico per la realizzazione del bilancio sociale.

Scarica l'e-book Il bilancio sociale. Come realizzarlo nelle aziende profit, nelle organizzazioni non profit, negli enti pubblici in formato pdf. L'autore del libro è Alfio Corrocher. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il bilancio sociale. Come realizzarlo nelle aziende profit, nelle organizzazioni non profit, negli enti pubblici.pdf
Alfio Corrocher

Il bilancio sociale. Come realizzarlo nelle aziende profit, nelle organizzazioni non profit, negli enti pubblici Formazione permanente-Problemi d'oggi: Amazon.es: Alfio Corrocher: Libros en idiomas extranjeros

Guida alla compilazione del Bilancio Sociale delle Organizzazioni Non Profit PREMESSA Il bilancio di esercizio dell'Associazione A.P.S. (centro sociale) rappresenta il documento fondamentale per fornire le informazioni economiche finanziarie e patrimoniali atte a