Signorina Regina. Vitale indaga in Brianza

Fondazionesergioperlamusica.it Signorina Regina. Vitale indaga in Brianza Image
Sebastiano Vitale, maresciallo aiutante dei carabinieri diventato luogotenente, medita di andarsene in pensione. Ha inoltrato domanda e già pregusta gli agi di una confortevole esistenza con moglie e casetta da poco ristrutturata fra vigneti piemontesi. All'ultimo momento gli si chiede d'occuparsi della chiusura per "ristrutturazione" di una Stazione carabinieri in una località lombarda a nord di Milano. Altro che incarico da assolvere in pochi giorni... tra capo e collo gli capita subito l'inspiegabile omicidio d'una nota segretaria comunale che scombussola l'intera comunità. L'indagine si snoda fra paesaggi a ridosso di laghi a due passi dalla "mitica" Svizzera. Il nostro si imbatte in losche attività, sedicenti nomadi dotati di sofisticate apparecchiature, un corollario di personaggi alle prese con telefonate lecite e illecite e attività di Servizi Segreti nostrani e stranieri. Il finale rivelerà insospettabili colpevoli (sennò che giallo sarebbe) e complotti.

Scarica l'e-book Signorina Regina. Vitale indaga in Brianza in formato pdf. L'autore del libro è Antonio Caron. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Signorina Regina. Vitale indaga in Brianza.pdf
Antonio Caron

Signorina Regina. Vitale indaga in Brianza è un libro scritto da Antonio Caron pubblicato da Frilli nella collana Tascabili. Noir . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Signorina Regina scritto da Antonio Caron, pubblicato da Frilli in formato Copertina rigida

L' uno e l'altro Testamento. Vol. 2: Compiere le Scritture.
Il seme dell'abbraccio. Poesie per una rinascita
Poirot. Tutti i racconti
Sir Tristrem. La storia di Tristano in Inghilterra
Il futuro del web. Etica, diritto, decentramento. Dalla sussidiarietà digitale all'economia dell'informazione in rete