Rinne. Vol. 35

Fondazionesergioperlamusica.it Rinne. Vol. 35 Image
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e il misterioso Rinne Rokudo, un suo compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte), collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace... Per Rinne è un giorno fortunato: ha appena scoperto che l'Albero del Peccato che custodiva fruttifica denaro! Sembra però che questi soldi siano la retribuzione per il fatto che lo spirito di Sakura, che va in giro separato dal suo corpo, ha esaudito il desiderio dei ragazzi innamorati di lei senza esserne ricambiati. Peccato che, proprio quando Rinne si rende conto del guadagno inaspettato, lei lo veda e...!

Abbiamo conservato per te il libro Rinne. Vol. 35 dell'autore Rumiko Takahashi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Rinne. Vol. 35.pdf
Rumiko Takahashi

RUMIKO TAKAHASHI: tutti i Libri scritti da Rumiko Takahashi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati.Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Rumiko Takahashi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine Prossime uscite LIBRI di Rumiko Takahashi in Libreria su Unilibro.it: 9788822618924 Lamù.

Acquista il libro Rinne. Vol. 35 di Rumiko Takahashi in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Valorizzare il lavoro per rilanciare l'impresa. La storia delle isole di produzione alla Olivetti negli anni '70
La fattoria in inglese. Ascolta le parole e trova le figure! Libro sonoro. Ediz. illustrata
Passione e apprendimento. Formazione-intervento: teoria, metodo, esperienze
Omnia mutantur. La scoperta filosofica del pluralismo culturale