Rinne. Vol. 35

Fondazionesergioperlamusica.it Rinne. Vol. 35 Image
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e il misterioso Rinne Rokudo, un suo compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte), collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace... Per Rinne è un giorno fortunato: ha appena scoperto che l'Albero del Peccato che custodiva fruttifica denaro! Sembra però che questi soldi siano la retribuzione per il fatto che lo spirito di Sakura, che va in giro separato dal suo corpo, ha esaudito il desiderio dei ragazzi innamorati di lei senza esserne ricambiati. Peccato che, proprio quando Rinne si rende conto del guadagno inaspettato, lei lo veda e...!

Scarica l'e-book Rinne. Vol. 35 in formato pdf. L'autore del libro è Rumiko Takahashi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Rinne. Vol. 35.pdf
Rumiko Takahashi

Le migliori offerte per Sakura in Ragazzi e Fumetti sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

This feature is not available right now. Please try again later.

L' eredità di Bella Kugelmann
Storie di mercenari e di capitani di ventura. Vol. 2
Come rispondere in inglese alle domande più frequenti in biblioteca
Il cibo tra azione locale e sistemi globali. Spunti per una geografia dello sviluppo