Imparare Flash MX ActionScript in 24 ore

Fondazionesergioperlamusica.it Imparare Flash MX ActionScript in 24 ore Image
ActionScript è il linguaggio di programmazione inserito all'interno di Flash MX. Permette di controllare gli eventi dinamici e d'interazione con l'utente che avvengono all'interno di un sito sviluppato con Flash, per esempio l'attivazione/disattivazione di un filmato da parte del visitatore oppure la gestione dei menu a scomparsa da parte del programma e molti altri aspetti interattivi. Il testo presuppone una certa conoscenza dell'ambiente di sviluppo Flash MX ed è concepito per il principiante che viene portato passopasso ad impadronirsi di tutti gli strumenti forniti dal linguaggio.

Abbiamo conservato per te il libro Imparare Flash MX ActionScript in 24 ore dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Imparare Flash MX ActionScript in 24 ore.pdf
none

ActionScript for Flash MX: The Definitive Guide is structured so non-programmers can learn how to use ActionScript and programmers can take their skills to new heights. If you are in the market to really learn about the hows and whys of ActionScript, then this is the book for you.

Flash 7 (MX 2004) ha introdotto ActionScript 2.0, che come novità annovera molteplici elementi della programmazione ad oggetti: interfacce, creazione di classi, ereditarietà. Con Adobe Flash CS3 è stata distribuita l'ultima versione di ActionScript, la terza.

Le più belle fiabe dei fratelli Grimm
Fatima. Un segreto per il futuro prossimo
Stili e testi in lingua tedesca. Strumenti per l'analisi
In giro con Leo a Recanati