Come un uragano. Interviste sulla vita e la musica

Fondazionesergioperlamusica.it Come un uragano. Interviste sulla vita e la musica Image
Neil Young si affaccia alla ribalta nei favolosi anni Sessanta, dapprima offrendo un contributo cruciale all'avventura folk-psichedelica dei Buffalo Springfield, quindi pubblicando i primi due capitoli di un romanzo da solista che arriverà a contarne decine e infine ritrovandosi con l'ex Byrds David Crosby, l'eterno sodale e rivale Stephen Stills e l'amico inglese Graham Nash in uno dei più effimeri e insieme duraturi gruppi di sempre. Unico fra i grandi della sua generazione, Neil Young ha celebrato e sorretto l'avvento di punk e new wave invece di combatterli, venendo poi eletto nume tutelare dalla leva del grun-ge: lo testimoniano i tour con i Devo e i Sonic Youth, l'elegia dedicata a Kurt Cobain e un album registrato con i Pearl Jam. "Come un uragano\

Scarica l'e-book Come un uragano. Interviste sulla vita e la musica in formato pdf. L'autore del libro è Neil Young. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Come un uragano. Interviste sulla vita e la musica.pdf
Neil Young

COME UN URAGANO INTERVISTE SULLA VITA E LA MUSICA young neil Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Come un uragano. Interviste sulla vita e sulla musica. E-book. Formato EPUB è un ebook di Neil Young pubblicato da Minimum Fax - ISBN: 9788875217297

Il massaggio del sé. Teoria e pratica. Ediz. illustrata
Digiuno, via di salute
Prigioniera d'amore
Sola intorno al mondo
Redneck. Vol. 3: Mogli e buoi.
Suite per la parola
Bizzarramente. Eccentrici e stravaganti dal mondo antico alla modernità
Tango e gli altri. Romanzo di una raffica, anzi tre
L' ultimo amico