L' alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina

Fondazionesergioperlamusica.it L' alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina Image
Un alfabetiere speciale, in cui le consonanti, semplici o composte, ricevono finalmente l'attenzione che meritano. B, C dura, C dolce, passando per GL, GN, H e finendo con W, X, Y, Z. Attraverso delle allitterazioni giocose, l'autrice compone 27 microstorie surreali, un divertissement tutt'altro che ingenuo nella tradizione di Munari e Scialoja. Illustrato con arguzia e immaginazione da Chiara Carrer.

Scarica l'e-book L' alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina in formato pdf. L'autore del libro è Guia Risari,Chiara Carrer. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina.pdf
Guia Risari,Chiara Carrer

Compra L'alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

L' alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina è un libro di Guia Risari , Chiara Carrer pubblicato da Beisler nella collana Pescespada: acquista su IBS a 9.52€!

Reinhard Karl. Senza compromessi
Dante for fun. Paradise. Ediz. illustrata
Giorni perfetti
Mia cugina Rachele