L' alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina

Fondazionesergioperlamusica.it L' alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina Image
Un alfabetiere speciale, in cui le consonanti, semplici o composte, ricevono finalmente l'attenzione che meritano. B, C dura, C dolce, passando per GL, GN, H e finendo con W, X, Y, Z. Attraverso delle allitterazioni giocose, l'autrice compone 27 microstorie surreali, un divertissement tutt'altro che ingenuo nella tradizione di Munari e Scialoja. Illustrato con arguzia e immaginazione da Chiara Carrer.

Leggi il libro L' alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Guia Risari,Chiara Carrer!

L' alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina.pdf
Guia Risari,Chiara Carrer

L' L' alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina è un libro di Risari Guia Carrer Chiara , pubblicato da Beisler nella collana Pescespada e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 11,90 - 9788874590131

Recensisci per primo "L'alfabeto dimezzato. Storie di coccodrilli scottati e scimpanzé in piscina" Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Effervescente naturale
Il diritto di proprietà
Ristoceutica. La scienza rivoluzionaria per imparare ad associare e cucinare gli alimenti in modo più salutare
I 7 mari in 7 avventure