Il potere della magia. Le leggende di Shannara. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Il potere della magia. Le leggende di Shannara. Vol. 2 Image
L’episodio che conclude “Le Leggende di Shannara”. Il nuovo capitolo della saga fantasy che da trentacinque anni appassiona gli amanti del genere e tutti i lettori. Sono passati cinque secoli da quando una catastrofica guerra scatenata dai demoni ha distrutto il mondo e sterminato quasi completamente il genere umano, avvelenando anche gran parte delle terre un tempo fertili e rigogliose. Da allora i sopravvissuti – umani, Elfi e le nuove razze mutanti – si sono rifugiati in una valle remota, protetta da una magia impenetrabile. Per cinquecento anni hanno goduto di una lunga pace, ma l’incantesimo che li isolava ha cominciato a svanire esponendo migliaia di vite alla minaccia delle forze barbariche che hanno seminato il caos nel resto del mondo. Sider Ament, l’ultimo dei Cavalieri del Verbo, in possesso del bastone nero – un potentissimo talismano tramandatosi per secoli che proteggeva la valle –, è stato ucciso dai Troll, e il suo successore, Panterra Qu, il giovane cercatore di piste al quale in punto di morte ha affidato il bastone, è ancora troppo inesperto per affrontare le forze nemiche provenienti dall’esterno della valle. Nuovi grandi pericoli si profilano infatti all’orizzonte: un agguerrito esercito di Troll vuole impadronirsi della valle segreta e vi ha già inviato le sue spie, mentre Phryne, la figlia del re degli Elfi Oparion Amarantyne, è sotto accusa per l’omicidio del padre e una tremenda congiura mira a usurpare il trono. Ma nessuno di questi rischi è paragonabile alla minaccia più tremenda, con la quale Panterra sarà destinato a misurarsi. L’ultimo dei demoni del Vuoto, un essere astuto e senza pietà che da secoli dà la caccia ai Cavalieri del Verbo, vede ora finalmente alla sua portata la realizzazione della missione che persegue da sempre: impadronirsi dell’ultimo bastone nero ed eliminare ogni forma di vita sulla Terra. Sarà dunque necessario ricorrere alle Pietre Magiche, in cui nessuno più crede, che finiranno per essere usate in modo inedito e sorprendente. Il potere della magia, proseguimento de L’ultimo Cavaliere, è l’episodio che conclude “Le Leggende di Shannara”, il nuovo capitolo del ciclo di Shannara, la saga fantasy più famosa al mondo che da trentacinque anni appassiona gli amanti del genere e tutti i lettori.

Scarica l'e-book Il potere della magia. Le leggende di Shannara. Vol. 2 in formato pdf. L'autore del libro è Terry Brooks. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il potere della magia. Le leggende di Shannara. Vol. 2.pdf
Terry Brooks

Compra Il potere della magia. Le leggende di Shannara: 2. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Acquista Le leggende di Shannara - 2. Il potere della magia in Epub: dopo aver letto l'ebook Le leggende di Shannara - 2. Il potere della magia di Terry Brooks ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Illeicità, immeritevolezza, nullità
L' AS Roma dalla A alla Z
La vita quotidiana a Ostia
La comunicazione economico-finanziaria nell'annual report. Modelli teorici e metodi di ricerca empirica