Il libro della buonanotte

Fondazionesergioperlamusica.it Il libro della buonanotte Image
Una raccolta di racconti da leggere a voce alta, per accompagnare dolcemente i bimbi al sonno. Con linguette sporgenti per trovare subito il racconto preferito. Età di lettura: da 1 anno.

Abbiamo conservato per te il libro Il libro della buonanotte dell'autore Sam Taplin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il libro della buonanotte.pdf
Sam Taplin

Se un libro con DRM viene aperto senza prima autorizzare il dispositivo, il libro potrà essere letto solo su quel dispositivo. Inoltre, se questo dispositivo viene autorizzato in un secondo momento, il libro non potrà più essere letto neanche lì. Per maggiori informazioni sulla fruizione di ebook protetti da Adobe DRM consulta questa pagina.

L'autore. Antoine de Saint-Exupéry era un pilota, proprio come l'amico del piccolo principe. Viaggiava su piccoli aerei per portare la posta da un punto all'altro del Sud America, e viaggiando pensava molto, e dopo aver pensato scriveva.

Il cammina bambino. 80 itinerari nel paesaggio naturale e artistico della Toscana per bambini, genitori, alunni, insegnanti... e adulti curiosi
Le avventure di Maurizino
Kung Fu Panda 2. La storia
Storie da colorare. Belleville. Ediz. illustrata