Il massaggio drenante modellante per l'estetica femminile

Fondazionesergioperlamusica.it Il massaggio drenante modellante per l'estetica femminile Image
È il massaggio che rivoluziona i vecchi schemi, superando razionalmente e scientificamente alcuni concetti fisioterapici trasferiti in mondo inappropriato all'estetica femminile. Frutto di un'esperienza ultraventennale, questa tecnica corporea non disperde inutilmente la propria azione in parti del corpo ove essa non sia richiesta o necessaria. Quindi non soltanto nessun 'terminus' da aprire o liberare ma nemmeno alcuna stimolazione diretta linfonodale o della Cisterna di Pecquet, niente massaggio preliminare del collo né obbligo di trattare il corpo interamente. Il trattamento degli arti inferiori può essere protratto da meno di mezz'ora ad oltre novanta minuti di manualità non ripetute, anche in posizione laterale, con una versione specifica per la donna in gravidanza. Tutti i tratti distintivi della tecnica originale sono qui descritti ed ampiamente motivati da scienza e razionalità, illustrati con immagini e quindici pagine di schemi a colori.

Scarica l'e-book Il massaggio drenante modellante per l'estetica femminile in formato pdf. L'autore del libro è Diego Zago. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il massaggio drenante modellante per l'estetica femminile.pdf
Diego Zago

Acquista online Il Massaggio Drenante Modellante per l'Estetica Femminile di Diego Zago in formato: Ebook su Mondadori Store

"Nursing Massage: introduzione ai Massaggi Linfodrenante, Modellante ed Olopercettivo", di Diego Zago. Pubblicazione in "NEU" - 4/2002 e 2/2006 (seconda edizione). "Osservazioni e riflessioni critiche sull'esperienza olistica del contatto di pelle: dalle origini della vita al Massaggio Olopercettivo", di Diego Zago.

English express
Nei panni di Zaff
Papà cos'è il tempo? Ediz. illustrata
Luca. Nuova traduzione ecumenica commentata