Morte a Firenze. Un'indagine del commissario Bordelli

Fondazionesergioperlamusica.it Morte a Firenze. Un'indagine del commissario Bordelli Image
DESCRIZIONE
Firenze, ottobre 1966. Non fa che piovere. Un bambino scompare nel nulla e per lui si teme il peggio, forse un delitto atroce. Il commissario Bordelli indaga disperatamente, e durante le indagini arriva l'alluvione... La notte del 4 novembre l'Arno cresce, si ingrossa, va a lambire gli archi di Ponte Vecchio, supera gli argini e la città è travolta dalla furia delle acque. Le vie diventano torrenti impetuosi, la corrente trascina automobili, sfonda portoni e saracinesche, riversando nelle strade cadaveri di animali, alberi, mobili e detriti di ogni genere. Mentre la città è alle prese con quella inaspettata e inimmaginabile tragedia, il delitto sembra destinato a rimanere impunito, ma la tenacia di Bordelli non vien meno... Con un'intervista all'autore di Teresa Ciabatti e un saggio di Luca Scarlini.

Leggi il libro Morte a Firenze. Un'indagine del commissario Bordelli PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Marco Vichi!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Morte a Firenze. Un'indagine del commissario Bordelli.pdf
AUTORE
Marco Vichi
DIMENSIONE
1,94 MB
SCARICARE LEGGI

Le migliori offerte per Morte a Firenze. Un'indagine del commissario Bordelli sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Firenze, estate 1963. La città è deserta per le vacanze e assediata dal caldo e dalle zanzare. Il commissario Bordelli passa le sue notti a rigirarsi nelle lenzuola, incapace di prender sonno, dopo giornate di banale routine estiva sbrigata da quei pochi rimasti in Commissariato, come il poliziotto Mugnai e il nuovo arrivato Piras.

LIBRI CORRELATI
Una sfida come te. Quando vincere non basta
Jason
Tipoteca. Una storia italiana. Ediz. italiana e inglese
Cuccioli del bosco
Milano e laghi. Guide [email protected] Con cartina
Diritto degli enti locali per tutti i concorsi
Pure data: musica elettronica e sound design. Vol. 1: Teoria e pratica.
Bruce Springsteen. Further up the road. Ediz. limitata
L' arte degli etruschi
Amore in rete
La sensualità del libro. Piccole erranze sensoriali tra manoscritti e libri antichi
«Piccolo è bello»: fine di una stagione. Una nuova prospettiva per lo sviluppo economico e politico in Europa e il reperimento delle risorse necessarie
Il segreto celato della Grande Guerra 24 agosto 1917 nota «66486». Orrore e sangue su Roma. Padre Pio e la strage dell'Acqua Santa
Il ghetto e gli ebrei di Roma (1853)
Elettronica di alta frequenza
Dizionario dell'esperienza. Vita religiosa individuale e collettiva
Governo del territorio e pianificazione spaziale. Con Contenuto digitale per download e accesso on line