Ritualità e simbologia. Una riorganizzazione dei quaderni e degli scritti

Fondazionesergioperlamusica.it Ritualità e simbologia. Una riorganizzazione dei quaderni e degli scritti Image
Il lavoro che è stato fatto in questo volume è consistito nell'utilizzare come base i Quaderni per redigere un testo che affrontasse unitamente i vari argomenti dando loro un filo conduttore che portasse da cosa può intendersi per Massoneria a cosa rappresenta la Loggia; da cosa si intenda per Via iniziatica a come si intraprenda un Cammino; da come sia composto un Tempio a come si effettui una corretta ritualità. Per arrivare a questo risultato sono stati "mischiati" i Quaderni e, dove necessario, integrati con altre opere nelle quali Ivan Mosca affrontava, con maggiore chiarezza e maggiori dettagli, gli stessi argomenti. Il volume si propone a tutti coloro che vogliono scoprire il mondo massonico e la sua ritualità, siano essi neofiti, Apprendisti o Maestri.

Abbiamo conservato per te il libro Ritualità e simbologia. Una riorganizzazione dei quaderni e degli scritti dell'autore Ivan Mosca in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ritualità e simbologia. Una riorganizzazione dei quaderni e degli scritti.pdf
Ivan Mosca

Alle porte del cielo. Riflessioni e citazioni del Pesciolinorosso. Viaggio nel tempo tra le citazioni dell'anima PDF Kindle

Miti, simboli e ritualità nella letteratura francese dell'Ottocento. Atti del Seminario di studio (Malcesine, 18-20 maggio 1995) è un libro a cura di Università di Verona pubblicato da Schena Editore nella collana Quaderni del castello: acquista su IBS a 11.40€!

Antropocene, agricoltura e paesaggio. Considerazioni a margine di un viaggio in Cina
Il conformista
Poesia degli ultimi americani. Testo originale a fronte
Muhammad Alì