Discorsi parlamentari

Fondazionesergioperlamusica.it Discorsi parlamentari Image
Il volume raccoglie i discorsi pronunciati da Giovanni Gentile, alla Camera dei deputati e al Senato del Regno, tra il 1922 e il 1930, introdotti da un saggio di Francesco Perfetti e corredati di note. Gentile intervenne in Parlamento in qualità di ministro della Pubblica istruzione dal 26 novembre 1922 al 27 giugno 1924 e, senatore, nell'Aula di Palazzo Madama, dal 5 febbraio 1925 al 12 aprile 1930. Nella duplice veste di filosofo e politico, Gentile si occupò quasi esclusivamente dei problemi della scuola e della riforma degli studi, considerando l'educazione dei giovani un obiettivo prioritario dello Stato educatore.

Leggi il libro Discorsi parlamentari PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Giovanni Gentili!

Discorsi parlamentari.pdf
Giovanni Gentili

Discorsi Parlamentari, Tutti i libri pubblicato nella collana Discorsi Parlamentari su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online

Discorsi parlamentari, Libro di Gianfranco Miglio. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Discorsi parlamentari, brossura, data pubblicazione gennaio 2012, 9788815234797.

La divisa e la carne
Psicobiologia del comportamento. Con e-text. Con espansione online
La tribù degli antichisti. Un'etnografia ad opera di un suo membro
Dialogo
La soluzione spirituale ai problemi della vita
136 vicesovrintendenti polizia di Stato. Manuale per la preparazione alla prova scritta. Teoria e quiz
L' identità invisibile. Essere autistico, essere adulto
Niceville
Diritto processuale civile. Vol. 3: Processo di esecuzione.
Tecnologia e costruzione di mondi. Post-costruttivismo, linguaggi e ambienti di apprendimento
Le azioni correlate
Le parole. Sbircia e scopri la sorpresa! Ediz. a colori