La figlia del decoratore

Fondazionesergioperlamusica.it La figlia del decoratore Image
DESCRIZIONE
Sono dieci anni che Fran Morrison manca da Londra. Dieci anni trascorsi a inseguire la sua carriera di musicista, ma soprattutto a fuggire da un padre amatissimo ma ombroso e difficile, chiuso nel dolore per la morte della moglie di cui non ha mai parlato alla figlia, che all'epoca aveva solo due anni. Ma adesso Fran è tornata, ed è lì, davanti alla vetrina di Minster Glass, la bottega artigiana dietro Westminster dove suo padre crea vetri meravigliosi. L'uomo è molto malato, e ha bisogno di lei. E soprattutto serve qualcuno che mandi avanti l'attività, visto che Zac, l'assistente del padre, non può fare tutto da solo. Bisogna portare a termine un incarico importante: il restauro della splendida vetrata di una chiesa, che raffigura un angelo. E cercando di sistemare i frammenti di vetro colorato sulla traccia dei documenti trovati nel laboratorio, Fran scopre che dietro quest'opera d'arte si nasconde una storia d'amore avvenuta un secolo prima. A raccontargliela sono proprio le pagine del diario di una certa Laura, vissuta in quella stessa zona di Londra alla fine dell'Ottocento. Ma qual è il legame di Laura con l'angelo? E quello di Fran con Laura? Mentre riannoda i fili del suo passato, ritrovando gli amici d'infanzia, Fran si immerge ogni sera in quella storia affascinante che, via via che si dipana, si rivela sorprendentemente vicina a lei...

Abbiamo conservato per te il libro La figlia del decoratore dell'autore Rachel Hore in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La figlia del decoratore.pdf
AUTORE
Rachel Hore
DIMENSIONE
4,52 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

La figlia del decoratore di Rachel Hore. Sono dieci anni che Fran Morrison manca da Londra. Dieci anni trascorsi a inseguire la sua carriera di musicista, ma soprattutto a fuggire da un padre amatissimo ma ombroso e difficile, chiuso nel dolore per la morte della moglie di cui non ha mai parlato alla figlia, che all'epoca aveva solo due anni.

La Figlia del decoratore: Sono dieci anni che Fran Morrison manca da Londra.Dieci anni trascorsi a inseguire la sua carriera di musicista, ma soprattutto a fuggire da un padre amatissimo ma ombroso e difficile, chiuso nel dolore per la morte della moglie di cui non ha mai parlato alla figlia, che all'epoca aveva solo due anni.

LIBRI CORRELATI
Un regalo per Nino. Ediz. a colori
Michelangelo agli Uffizi, dentro e fuori
Analisi dei rischi rilevanti nella revisione aziendale. Principi ed applicazioni
Carlo Michelstaedter. Un'introduzione
La magia della PNL svelata. Scopri i modelli linguistici della Programmazione Neuro-Linguistica per comunicare in modo più efficace
Che stress! Lavorare bene per vivere meglio
Ivar, Timewalker. Vol. 2: Disfare la storia
I grandi collezionisti americani
La sfida della tigre. Le avventure di Richard Sharpe. Vol. 2
Lolita
Aveva torto mio padre
Afferrare pensieri. Gli atteggiamenti proposizionali dopo Frege e Russell
Catalogo di manoscritti filosofici nelle biblioteche italiane. Vol. 7: Novara, Palermo, Pavia.
Guida alla normativa dell'industria alimentare in Cina
Giochiamo insieme. I Mabù
Stella, babbo e papà
La cucina di casa. Le mille ricette del Gambero Rosso.
Soluzioni di casa. Agenda 2016. Titty & Flavia