La figlia del decoratore

Fondazionesergioperlamusica.it La figlia del decoratore Image
Sono dieci anni che Fran Morrison manca da Londra. Dieci anni trascorsi a inseguire la sua carriera di musicista, ma soprattutto a fuggire da un padre amatissimo ma ombroso e difficile, chiuso nel dolore per la morte della moglie di cui non ha mai parlato alla figlia, che all'epoca aveva solo due anni. Ma adesso Fran è tornata, ed è lì, davanti alla vetrina di Minster Glass, la bottega artigiana dietro Westminster dove suo padre crea vetri meravigliosi. L'uomo è molto malato, e ha bisogno di lei. E soprattutto serve qualcuno che mandi avanti l'attività, visto che Zac, l'assistente del padre, non può fare tutto da solo. Bisogna portare a termine un incarico importante: il restauro della splendida vetrata di una chiesa, che raffigura un angelo. E cercando di sistemare i frammenti di vetro colorato sulla traccia dei documenti trovati nel laboratorio, Fran scopre che dietro quest'opera d'arte si nasconde una storia d'amore avvenuta un secolo prima. A raccontargliela sono proprio le pagine del diario di una certa Laura, vissuta in quella stessa zona di Londra alla fine dell'Ottocento. Ma qual è il legame di Laura con l'angelo? E quello di Fran con Laura? Mentre riannoda i fili del suo passato, ritrovando gli amici d'infanzia, Fran si immerge ogni sera in quella storia affascinante che, via via che si dipana, si rivela sorprendentemente vicina a lei...

Leggi il libro La figlia del decoratore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Rachel Hore!

La figlia del decoratore.pdf
Rachel Hore

La figlia del decoratore di Rachel Hore. Acquista a prezzo scontato La figlia del decoratore di Rachel Hore, TEA su Sanpaolostore.it

La figlia del decoratore è un libro di Rachel Hore pubblicato da TEA nella collana Teadue: acquista su IBS a 8.55€!

La morte dell'autore. Decostruzione del mio crimine letterario
Tanto sesso, siamo inglesi!
Navagero: della poetica
Di mercoledì
Kagami Ga Kita. Lo specchio. Volume unico
Il diavolo nero. I sentieri di Malefosse. Vol. 1