Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard

Fondazionesergioperlamusica.it Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard Image
Raffaella Tolicetti, capocuoca della cambusa di Sea Shepherd, l'organizzazione internazionale senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia della fauna e dell'ambiente marino dalle azioni criminose dell'uomo, ci racconta, oltre alla sua vita da attivista, come e cosa si cucina a bordo delle navi della flotta, in una guida-ricettario con oltre 50 ricette tutte vegetali. La vita sulle navi è dura e spesso da affrontare in condizioni meteorologiche difficili, per questo è importante alimentarsi bene, rispettando il fabbisogno energetico anche nei momenti più critici, come durante gli speronamenti delle baleniere o nel cuore di una tempesta. Anche in questo modo, possiamo fare la nostra parte a favore del pianeta: con una cucina rispettosa dell'ambiente e delle sue creature, e senza sprechi.

Leggi il libro Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard.pdf
none

Le migliori offerte per Sea & Sea in Gastronomia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

[1HH-pdf] Scaricare Il calo della popolazione in URSS dal 1937 al 1945: entità, forme, storiografia (Sulle orme della storia - goWare) Libri PDF Gratis 1421

Cedroni. Il pensiero creativo che ha cambiato la cucina italiana
Mercato unico e libertà di circolazione nell'Unione Europea
Al di là della mala. Quando la 'ndrangheta c'entra poco o niente
La fisica in sintesi. Per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all'Università. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Learco. In un'ora, nove romanzi in musica con Learco Ferrari, in un'ora. Con CD Audio
Waylock. I principi di Shirien
Cattive acque. Storie dalla Valle del Sacco
Un angelo per ogni uomo, un uomo per ogni angelo. Le forze intelligenti della natura
Ricerche di storia dell'arte (2012). Vol. 106: Archivi fotografici. Spazi del sapere, luoghi della ricerca.
Dolcetti per il tè. Con gadget
Gaudete et exsultate. Esortazione apostolica sulla chiamata alla santità nel mondo contemporaneo