Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard

Fondazionesergioperlamusica.it Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard Image
Raffaella Tolicetti, capocuoca della cambusa di Sea Shepherd, l'organizzazione internazionale senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia della fauna e dell'ambiente marino dalle azioni criminose dell'uomo, ci racconta, oltre alla sua vita da attivista, come e cosa si cucina a bordo delle navi della flotta, in una guida-ricettario con oltre 50 ricette tutte vegetali. La vita sulle navi è dura e spesso da affrontare in condizioni meteorologiche difficili, per questo è importante alimentarsi bene, rispettando il fabbisogno energetico anche nei momenti più critici, come durante gli speronamenti delle baleniere o nel cuore di una tempesta. Anche in questo modo, possiamo fare la nostra parte a favore del pianeta: con una cucina rispettosa dell'ambiente e delle sue creature, e senza sprechi.

Leggi il libro Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard.pdf
none

Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard book. Read reviews from world's largest community for readers. Raffaella Tolicetti, ...

Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard, Libro di Raffaella Tolicetti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sonda, collana Veg in tasca, brossura, data pubblicazione maggio 2016, 9788871067711.

E poi venni a bussare alla tua porta. Poesie alla sposa
Storia dell'occhio
Acustica degli altoparlanti a bassa frequenza
La cornice e il furto. Studi sulla novella del '500
Essere genitori. Prepararsi ad accogliere un bambino e a educarlo con amore e rispetto
Il diavoletto di Maxwell. La fisica nascosta nella vita quotidiana
L' autore di giochi
Dizionario etimologico dei dialetti italiani
Sotto il radioso dominio di Dio
Scoperte mediche non autorizzate. Le cure proibite osteggiate dalle multinazionali del farmaco
Abbiate il coraggio di essere felici. Pensieri di papa Francesco per i giovani
La guida del pellegrino a Roma. Giubileo 2000
Il primo bacio. L'educazione sentimentale dei nostri figli preadolescenti
Nazisti in fuga. Che fine hanno fatto i criminali del Terzo Reich?
Verso Natale. Un libro calendario
Nel buio
Valentino-La madre-Sagittario
Filippo Maria Gherardeschi (1738-1808). Musicista «Abile e di genio» nel Granducato di Toscana