Nadia dei mari stellati

Fondazionesergioperlamusica.it Nadia dei mari stellati Image
"I Mari Stellati sono così sconfinati che c'è spazio per tutti. Non esiste il rischio di trovarsi imbottigliati nel traffico come in città nell'ora di punta, neanche quando i cieli sono attraversati da milioni di mezzi, dalle più grandi astronavi interstellari ai più piccoli vascelli spaziali..." Uno di questi, il cargo culturale Argentinas, battente bandiera terrestre, ha al comando una giovane ragazza, Nadia Wood. Insieme al testardo ma leale assistente di vascello Wando, Nadia solca i mari stellati trasportando ovunque nell'Universo le opere create dall'uomo prima che vengano dimenticate per sempre. Tante avventure e incontri intergalattici si susseguono in un romanzo fantascientifico ricco di umanità. E tu cosa porteresti in salvo dal pianeta Terra? Scopri alla fine del libro uno spazio dedicato a te! Età di lettura: da 10 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Nadia dei mari stellati dell'autore Marco Innocenti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nadia dei mari stellati.pdf
Marco Innocenti

classi I "Nadia dei mari stellati" con Marco Innocenti classi II 11.45 "Cosa saremo poi" con Luisa Mattia, Centro Anziani SECONDARIA MONTE COMPATRI 24 Maggio 10.30 Aula Magna classi III AB "Cosa saremo poi" con Luisa Mattia classi I AB 11.30 scuola secondaria "Nadia dei mari stellati" con Marco Innocenti INFANZIA MOLARA

E' l'inizio della grande avventura narrata in "Nadia dei mari stellati", romanzo di Marco Innocenti con le illustrazioni di Alice Pezzotti, edito da Albero delle Matite (pp.152, Euro14,50; in libreria dal 10 ottobre).

Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà
L' impossibile emulsione. Una città al tempo delle leggi razziali
L' avventura situazionista. Storia critica dell'ultima avanguardia del XX secolo
Stasis. La guerra civile come paradigma politico. Homo sacer. Vol. II\2