Dizionario tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco

Fondazionesergioperlamusica.it Dizionario tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco Image
Questo dizionario tascabile vuole offrire in forma sintetica, ma accurata, la traduzione delle parole oggi più usate nelle lingue italiana e tedesca. In entrambe le sezioni (italiano-tedesco e tedesco-italiano) viene fornito un breve compendio di regole fonetiche e grammaticali. Nella scelta dei vocaboli da tradurre è stato dato spazio anche a quelli in ambito tecnico-commerciale e ad alcuni termini scientifici, come pure a quelli di uso più informale. Particolare attenzione e rilievo hanno avuto anche quelle espressioni e forme idiomatiche che risultano tanto utili alla reale comprensione e all'uso di una lingua straniera.

Abbiamo conservato per te il libro Dizionario tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dizionario tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Il grande dizionario PONS di tedesco-italiano fornisce oltre 600.000 parole, espressioni e traduzioni dal tedesco all'italiano e dall'italiano al tedesco. Grazie all'assidua manutenzione dell'inventario ad opera di lessicografi professionisti possiamo garantire un'ottima qualità del dizionario.

Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale
Etica come amor proprio
Un appartamento a Parigi
La moto. Oggi guido io