Tutta colpa di certi romanzi

Fondazionesergioperlamusica.it Tutta colpa di certi romanzi Image
"Prendete una come Bridget. Datele qualche anno di più, una figlia di undici anni, e un ex-marito gay (d'altra parte, quale maschio etero discuterebbe per ore dell'esatta sfumatura di verde di una tendina?). Ah, datele anche la solita pancetta da strizzare all'occorrenza in panciere super-elasticizzate, e avrete Sadie Fuller. Sadie passa le giornate tra figlia, casa e battaglie perse con la gelida domestica tedesca. Non è più giovanissima: compra occhiali da lettura a stecche, come un tempo comprava le sigarette, e ha i capelli di un castano che è il risultato della chimica applicata a svariate sfumature di grigio. E infatti, non solo per problemi di vista, di uomini non ne vede neanche col cannocchiale. Eppure - tenetevi forte - la notte Sadie si siede al computer e si trasforma in K.T. Briggs: un'autrice di romanzi erotici di successo, inventrice di personaggi sensualissimi in situazioni caldissime (di solito in ascensore o taxi). La aiuterà tutto questo scrivere di sesso a trovare, se non l'amore, almeno un uomo con cui condividere qualche piano di ascensore? Sembra di no. Almeno fino al giorno in cui qualcuno che assomiglia molto all'affascinantissimo amministratore delegato del suo ultimo romanzo si materializza, come per magia, nel reparto pappine per neonati del supermercato..." (Rossella Calabrò)

Abbiamo conservato per te il libro Tutta colpa di certi romanzi dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tutta colpa di certi romanzi.pdf
none

Tutta colpa di certi romanzi è un libro di Maxwell Elizabeth e Calabrò R. (cur.) pubblicato da Piemme - ISBN: 9788856642001

TuTTa colpa di cerTi romanzi ... caldo, agrumato, che non l'aiutava certo ad allontanare le vertigini. Adesso lui non sorrideva più. La guardava . 13 come se fosse una preda: un falco pronto ad avventarsi sul topolino indifeso. Le gambe di lei minacciarono di cedere sui tacchi alti

Trasformazioni della dialettica. Studi su Theodor W. Adorno e la teoria critica
Giudizio incidentale e vincoli di finanza pubblica. Il giudice delle leggi prima e dopo le crisi
Narcisismo e mentalizzazione. Saggi dell'asociaciòn psicoanalitica de Buenos Aires (APdeBa)
Il mio nome non è Wendy
Little Miss Florida
Come sei bello a cavallo del cammello! Caravan Petrol. Con CD Audio
Il Tanaro. Guida illustrata al paesaggio, alla flora e alla fauna del fiume Tanaro
Piccola fiaba un po' da ridere e un po' da piangere
Il cristianesimo un'invenzione di «San Paolo»
Da Goupil a Margot. Storie di animali
Parlami di musica... e non andare via. Dal Rock Progressive al Jazz. Storie di fermenti tratte da un sogno palermitano
Quattro colpi per Togliatti. Antonio Pallante e l'attentato che sconvolse l'Italia
L' ora di lettura commentata dai Padri della Chiesa. Vol. 3: Tempo ordinario, sett. 1-17.
Stoccolma
The complete Calvin & Hobbes. Vol. 4
Epitaffi greci. La Spoon River ellenica di W. Peek. Testo greco a fronte
Giornale di una tossicofilomaniaca. Conversazioni filosofiche con Anne Dufourmantelle