Fondazionesergioperlamusica.it Fake news alimentari. 10 buone abitudini per orientarsi al meglio su cibo e alimentazione armonizzando corpo e mente Image
Qual è la piramide alimentare scientificamente più accreditata oggi? Ma siamo davvero diventati tutti intolleranti a certe sostanze? Di chi ci dobbiamo fidare tra nutrizionisti, dietisti, dietologi e quant'altro? Esiste la dieta "giusta"? Ed esiste la "giusta" sazietà? Visti i tempi di fake news più che mai aggressive su cibo ed alimentazione, questo libro vuole fare un po' di chiarezza sulle diete salutari per il nostro corpo e, soprattutto, per il nostro cervello. In questo libro cercheremo di uscire da derive moralistiche che spesso affliggono le nostre scelte alimentari più o meno salutari. Cercheremo invece di confrontarci con ciò che dice davvero la medicina e soprattutto con ciò che ci vuole comunicare la nostra mente, la vera direttrice d'orchestra delle scelte alimentari, che guida ed armonizza le nostre tendenze gustative, sensoriali, emotive e di pensiero.

Scarica l'e-book Fake news alimentari. 10 buone abitudini per orientarsi al meglio su cibo e alimentazione armonizzando corpo e mente in formato pdf. L'autore del libro è Stefano Erzegovesi,Caterina Rocco di Torrepadula,Alessandra Bosaia. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Fake news alimentari. 10 buone abitudini per orientarsi al meglio su cibo e alimentazione armonizzando corpo e mente.pdf
Stefano Erzegovesi,Caterina Rocco di Torrepadula,Alessandra Bosaia

FAKE NEWS ALIMENTARI 10 buone abitudini per orientarsi al meglio su cibo e alimentazione armonizzando corpo e mente Stefano Erzegovesi Caterina Rocco di Torrepadula

10 buone abitudini per orientarsi al meglio su cibo e alimentazione armonizzando corpo e mente. ... Visti i tempi di fake news più che mai aggressive su cibo e alimentazione, questo libro vuole fare un po' di chiarezza sulle diete salutari per il nostro corpo e, soprattutto, per il nostro cervello.

Alimentazione naturale dallo svezzamento all'adolescenza. I prodotti biologici sulla tavola del bambino
Juventus. Le stagioni dei record
Questi fantasmi. Il primo mistero del caso Moro
Sessualità infantile e attaccamento