Foulsham. Iremonger. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Foulsham. Iremonger. Vol. 2 Image
Mi crepo. Mi spacco. Mi sbriciolo. Ogni giorno un altro po'. Un giorno, un giorno ormai prossimo, sarò a pezzi. Fa' che non mi schianti, fa' che resti tutta d'un pezzo. Voglio restare intera, lo voglio con tutta me stessa.Foulsham, la grande discarica di Londra, è sull'orlo del collasso. Le mura che contengono i rifiuti stanno per cedere, la spazzatura straborda dall'alto per tornare nella città da cui proviene. Negli uffici della famiglia Iremonger, nonno Umbitt, accecato dalla sete di potere, ha trovato un modo per far assumere forma umana agli oggetti di tutti i giorni e, allo stesso modo, per trasformare le persone in carne e ossa in oggetti. Abbandonata nelle profondità dei cumuli, Lucy Pennant è stata portala in salvo da una creatura terrificante, Binadit Iremonger, più un animale che un uomo. È disperata e decisa a ritrovare Clod. Ma, a sua insaputa, Clod è diventato una mezza sovrana d'oro ed è "perso". Viene passalo di mano in mano come denaro contante in giro per Foulsham, eppure lo stanno cercando tutti! Potrebbe essere lui, infatti, il pericoloso Iremonger che si pensa abbia il potere di far finire il regno di Umbitt. Nel frattempo, però, in città gli oggetti, oggetti comuni, prendono vita...

Scarica l'e-book Foulsham. Iremonger. Vol. 2 in formato pdf. L'autore del libro è Edward Carey. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Foulsham. Iremonger. Vol. 2.pdf
Edward Carey

But unbeknownst to her, Clod has become a golden sovereign and 'lost'. He is being passed as currency from hand to hand all around Foulsham, and yet everywhere people are searching for him, desperate to get hold of this dangerous Iremonger, who, it is believed, has the power to bring the mighty Umbitt down.

Primo volume di una trilogia (Gli Iremonger) superbamente illustrata dallo stesso autore, I segreti di Heap House fin dalle prime righe ci scaraventa, è proprio il caso di dire, in un universo fantasmagorico, ... Foulsham (Foulsham, Iremonger), Iremonger. Lombra (Lungdon, Iremonger).

Grand Union. Storie
Beauvoir in love
Dizionario inglese. Italiano-inglese, inglese-italiano. Ediz. bilingue
Maxi dizionario inglese