Armonia zen. Respirare con il cuore parlare con il corpo

Fondazionesergioperlamusica.it Armonia zen. Respirare con il cuore parlare con il corpo Image
"Che cosa è la vita, che cos'è l'esistenza? Cosa è questa esistenza soffocata dal dolore, dall'egoismo e dall'individualità che dominano il mondo? Come possiamo affrontarla? Che cosa significa vivere? Cosa significa vivere in questo mondo oggi? Come viviamo la nostra vita nella realtà di tutti i giorni? Il paradosso di questo libro, come di tutti i libri Zen, è che rappresenta il tentativo di esprimere a parole ciò che è prevalentemente dominio di un'esperienza, per questa ragione questo libro suggerisce, stimola, vi invita all'esperienza Zen. L'unicità e particolarità della pratica Zen viene qui presentata dal Maestro Tetsugen Serra che ci guida in un percorso veramente incisivo e, con semplicità e chiarezza, ci introduce a questa esperienza di meditazione e di vita.

Abbiamo conservato per te il libro Armonia zen. Respirare con il cuore parlare con il corpo dell'autore Carlo Tetsugen Serra in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Armonia zen. Respirare con il cuore parlare con il corpo.pdf
Carlo Tetsugen Serra

Non riuscire a parlare o esprimere se stessi blocca l'energia, questa si ferma nella gola, il corpo diviene rigido e il collo dolorante, per questo comunicare e riuscire ad esprimere se stessi è molto importante. Impara a comunicare dal cuore, ad esprimere quello che senti, anche se non sei abituato, pur se provi paura o vergogna.

Armonia zen. Respirare con il cuore parlare con il corpo è un libro di Carlo Tetsugen Serra pubblicato da Xenia nella collana L'altra scienza: acquista su IBS a 13.30€!

Divina. Suzanne Lenglen, la più grande tennista del mondo
La papera. Ediz. illustrata
Brachiosauro. Ritratti di dinosauri. Ediz. illustrata
I bambini sono cambiati. La psicologia dei bambini dai cinque ai dieci anni
La guerra della rosa
Cerca e trova. Il trenino Thomas. Ediz. a colori
Bambole a maglia ai ferri. Ediz. a colori
L' altro cuore. Vite professionali, storie dei pazienti e scienza in cardiochirurgia
Il campiello
Menu per orchestra. L'arte culinaria dagli antichi banchetti musicali ai moderni programmi radiotelevisivi
Crea credi cambia
Immagini dell'Italia. Vol. 1: Venezia-Verso Firenze-Firenze-Città toscane.
Trasformamotori. Ediz. illustrata
Il mondo della Bibbia (2009). Vol. 5: Bibbia e immagini.
L' immigrazione negli Stati Uniti
Ribelli al lavoro. Manuale pratico per gestire i conflitti e guidare il cambiamento
Caro professor Heidegger
Missions of love. Vol. 11