Armonia zen. Respirare con il cuore parlare con il corpo

Fondazionesergioperlamusica.it Armonia zen. Respirare con il cuore parlare con il corpo Image
"Che cosa è la vita, che cos'è l'esistenza? Cosa è questa esistenza soffocata dal dolore, dall'egoismo e dall'individualità che dominano il mondo? Come possiamo affrontarla? Che cosa significa vivere? Cosa significa vivere in questo mondo oggi? Come viviamo la nostra vita nella realtà di tutti i giorni? Il paradosso di questo libro, come di tutti i libri Zen, è che rappresenta il tentativo di esprimere a parole ciò che è prevalentemente dominio di un'esperienza, per questa ragione questo libro suggerisce, stimola, vi invita all'esperienza Zen. L'unicità e particolarità della pratica Zen viene qui presentata dal Maestro Tetsugen Serra che ci guida in un percorso veramente incisivo e, con semplicità e chiarezza, ci introduce a questa esperienza di meditazione e di vita.

Scarica l'e-book Armonia zen. Respirare con il cuore parlare con il corpo in formato pdf. L'autore del libro è Carlo Tetsugen Serra. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Armonia zen. Respirare con il cuore parlare con il corpo.pdf
Carlo Tetsugen Serra

Respirare con il Cuore parlare con il corpo. Maestro Tetsungen Serra. Corso Cavour, 23 - Ore 18,00 . Libreria Mondadori Bookstore

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Armonia zen. Respirare con il cuore parlare con il corpo su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Giulio Coniglio fa il bagno
Iniziazione al tan-tien. Fonte interiore di gioia e vitalità
Orsogna 1943. Le battaglie per la Linea Gustav nella «Cassino dell'Adriatico»
Piccola guida del mondo per bambini-The kids' pocket guide to the world
Le indagini della difesa. Con 43 formule di atti investigativi e vademecum dei soggetti della difesa
Motivazione
Contabilità e bilancio
Il libro preferito di Pablito
Oasis. Cristiani e musulmani nel mondo globale. Ediz. araba. Vol. 24
SKL chiama. Le navi corsare del Terzo Reich
Concorso 38 istruttori Comune di Rimini (Cat. C1). Manuale e test. Kit completo per la preparazione al concorso
Esploratori. Dai popoli cacciatori alla civiltà globale
Prendi in mano la tua salute!
CRM per tutti. Il cliente è per sempre