Confronting an «axis of cyber»? China, Iran, North Korea, Russia in cyberspace

Fondazionesergioperlamusica.it Confronting an «axis of cyber»? China, Iran, North Korea, Russia in cyberspace Image
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 08 dicembre 2021, la descrizione del libro Confronting an «axis of cyber»? China, Iran, North Korea, Russia in cyberspace non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Confronting an «axis of cyber»? China, Iran, North Korea, Russia in cyberspace in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Confronting an «axis of cyber»? China, Iran, North Korea, Russia in cyberspace.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

CONFRONTING AN "AXIS OF CYBER"? China, Iran, North Korea, Russia in Cyberspace ... The new US National Cyber Strategy points to Russia, China, North Korea and Iran as the main international actors responsible for launching malicious cyber and information warfare campaigns against Western interests and democratic processes.

Famiglia acrobati. Ediz. a colori
Non ho più paura. Un percorso di death education con i bambini
Dall'Expo a Sarajevo. La Belle Époche prima del baratro della Grande Guerra (1895-1914)
Le frontiere del trauma