Benessere e salute del bambino

Fondazionesergioperlamusica.it Benessere e salute del bambino Image
I bambini sono fra gli esseri più indifesi e sensibili: che cosa fare quando la loro salute vacilla? Una naturopata esperta ha raccolto per le mamme più attente i più validi suggerimenti forniti dalle medicine naturali e ne ha fatto un dizionario completo delle malattie dell'infanzia e dell'adolescenza e delle loro possibili terapie. I rimedi consigliati sono innanzitutto un'alimentazione idonea a ogni disturbo, con particolare attenzione agli integratori alimentari e alle pietanze curative. Grande importanza hanno poi i suggerimenti basati sulla fitoterapia, sull'aromaterapia, sugli oligoelementi e sui sali di Schussler. Non mancano le indicazioni terapeutiche sull'argilla per uso esterno e interno. Dalla voce "Acetone" alla voce "Verruche\

Leggi il libro Benessere e salute del bambino PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Melania Mannoni!

Benessere e salute del bambino.pdf
Melania Mannoni

Da giorni ormai si parla della cosiddetta "fase 2", ovvero della sospensione del lockdown, in vista di una, seppur graduale, ripartenza. E sebbene vi siano ancora molti dubbi e incertezze su ...

Vacanze in salute per i tuoi bambini. 27/05/2019. Sei una mamma o un papà e stai cercando dei validi consigli su come proteggere il tuo bambino durante un viaggio o una vacanza? Probabilmente ti sarà capitato di ascoltare pareri discordanti sull'argomento o... Allattamento, salute del bambino, neonato e bambino