Benessere e salute del bambino

Fondazionesergioperlamusica.it Benessere e salute del bambino Image
I bambini sono fra gli esseri più indifesi e sensibili: che cosa fare quando la loro salute vacilla? Una naturopata esperta ha raccolto per le mamme più attente i più validi suggerimenti forniti dalle medicine naturali e ne ha fatto un dizionario completo delle malattie dell'infanzia e dell'adolescenza e delle loro possibili terapie. I rimedi consigliati sono innanzitutto un'alimentazione idonea a ogni disturbo, con particolare attenzione agli integratori alimentari e alle pietanze curative. Grande importanza hanno poi i suggerimenti basati sulla fitoterapia, sull'aromaterapia, sugli oligoelementi e sui sali di Schussler. Non mancano le indicazioni terapeutiche sull'argilla per uso esterno e interno. Dalla voce "Acetone" alla voce "Verruche\

Abbiamo conservato per te il libro Benessere e salute del bambino dell'autore Melania Mannoni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Benessere e salute del bambino.pdf
Melania Mannoni

Benessere e salute. Segui esperti e i consigli su: amore e vita di coppia, diete per una corretta alimentazione ed esercizi per essere sempre in forma

I migliori prodotti per l'igiene e la salute del tuo bambino sono proposti in offerta in questa sezione di tuttofarma.it.Abbiamo selezionato e proposto in offerta i migliori pannolini per il tuo bambino, in particolare potrai trovare qua i pannolini della Pampers a prezzi veramente imbattibili!Realizzati con materiali ipoallergenici e delicati...