Fondazionesergioperlamusica.it Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue Image
Frutto della trascrizione di un seminario di tre giorni tenuto da Yogi Bhajan in Spagna nel 1985, questo testo, cercando di preservare il tono discorsivo originale, tenta di ricordare a tutti noi come la facoltà di autoguarigione non è qualcosa al di là dell'umano o di miracolistico, ma è anzi una qualità insita in ognuno di noi. L'autoguarigione è un dono a disposizione di ogni individuo, a patto però che ne sia consapevole. Attraverso kriya, meditazioni e tecniche di massaggio spiegate con linguaggio semplice e diretto, Yogi Bhajan ci indica un percorso virtuoso davvero alla portata di tutti, un percorso in grado di farci riflettere e prendere coscienza del nostro infinito potenziale interiore.

Scarica l'e-book Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue in formato pdf. L'autore del libro è Yogi Bhajan. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue.pdf
Yogi Bhajan

Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue di Bhajan Yogi Frutto della trascrizione di un seminario di tre giorni tenuto da Yogi Bhajan in Spagna nel 1985, questo testo, cercando di preservare il tono discorsivo originale, tenta di ...

Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue è un libro di Bhajan Yogi pubblicato da Yoga Jap nella collana In... essere, con argomento Yoga - ISBN: 9788899131128