Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue

Fondazionesergioperlamusica.it Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue Image
DESCRIZIONE
Frutto della trascrizione di un seminario di tre giorni tenuto da Yogi Bhajan in Spagna nel 1985, questo testo, cercando di preservare il tono discorsivo originale, tenta di ricordare a tutti noi come la facoltà di autoguarigione non è qualcosa al di là dell'umano o di miracolistico, ma è anzi una qualità insita in ognuno di noi. L'autoguarigione è un dono a disposizione di ogni individuo, a patto però che ne sia consapevole. Attraverso kriya, meditazioni e tecniche di massaggio spiegate con linguaggio semplice e diretto, Yogi Bhajan ci indica un percorso virtuoso davvero alla portata di tutti, un percorso in grado di farci riflettere e prendere coscienza del nostro infinito potenziale interiore.

Abbiamo conservato per te il libro Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue dell'autore Yogi Bhajan in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue.pdf
AUTORE
Yogi Bhajan
DIMENSIONE
4,49 MB
SCARICARE LEGGI

Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue è un libro di Bhajan Yogi pubblicato da Yoga Jap nella collana In... essere, con argomento Yoga - ISBN: 9788899131128

Guarire sé stessi e gli altri con la vibrazione della propria voce. ... vita in una situazione o condizione che è deteriorata. Guarigione significa riparare, ringiovanire, rigenerare. Attraverso la pratica delle Kriya del Kundalini Yoga, ... Ra Ma Da Sa Sa Sey So Hang.

LIBRI CORRELATI
Communicating medicine popularizing medicine
Bambole di Santa Giuletta. Dalle fabbriche del primo dopoguerra al Museo della Bambola di oggi
Rassegna di psicologia (2010). Vol. 1
Un mondo estinto. La comunità ebraica di Brody e il suo destino (1941-1945)
I sonnambuli: 1888: Pasenow o il romanticismo-1903: Esch o l'anarchia-1918: Huguenau o il realismo
I poteri del maligno. Nella magia, nella religione e nella tradizione popolare
I contributi consortili tra beneficio e capacità contributiva
Un piccolo grande amore
Il giardino sull'isola. Uno scoglio fiorito di fronte all'oceano
La fattoria. Libro pop-up. Ediz. illustrata
Filosofía de la naturaleza y las ciencias empíricas, según J. Maritain