Fondazionesergioperlamusica.it Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue Image
Frutto della trascrizione di un seminario di tre giorni tenuto da Yogi Bhajan in Spagna nel 1985, questo testo, cercando di preservare il tono discorsivo originale, tenta di ricordare a tutti noi come la facoltà di autoguarigione non è qualcosa al di là dell'umano o di miracolistico, ma è anzi una qualità insita in ognuno di noi. L'autoguarigione è un dono a disposizione di ogni individuo, a patto però che ne sia consapevole. Attraverso kriya, meditazioni e tecniche di massaggio spiegate con linguaggio semplice e diretto, Yogi Bhajan ci indica un percorso virtuoso davvero alla portata di tutti, un percorso in grado di farci riflettere e prendere coscienza del nostro infinito potenziale interiore.

Leggi il libro Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Yogi Bhajan!

Ra Ma Da Sa Sa Se So Hong. Guarire attraverso lo yoga, la meditazione e il massaggio. Ediz. multilingue.pdf
Yogi Bhajan

il suono creatore di colui che canta. ... deva sound ella e shantam healing mantra ra ma da sa sa sey so hang ... vibrazioni positive. rimuove il negativo. attivare chakra. meditazione ...

"Ra Ma Da Sa Sa Se So Hung è uno dei più potenti mantra conosciuti ed è efficace nel sostenere persone con problemi di salute. Funziona su molti livelli: spirituale, mentale, emotivo e fisico. E' un mantra che si può usare sia su se stessi, sia per amici, familiari e persone che hanno bisogno.

Eccellenza italiana
Controcorrente
La luna di carta letto da Luigi Lo Cascio. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Ediz. ridotta
L' Italia intatta
Storia del pensiero organizzativo. Vol. 2: La questione burocratica.
Pio pio. Premi e ascolta. Ediz. a colori
Foniatria pratica