Modern bass institute. Con CD Audio

Fondazionesergioperlamusica.it Modern bass institute. Con CD Audio Image
Un metodo completo per lo studio del basso. I contenuti trattati sono: impostazione sullo strumento, visualizzazione della tastiera col sistema Caged, legature di portamento Hammer On e Pull Off, scale maggiori, minori, pentatoniche e blues, studio degli accordi, arpeggi e chords, sistema modale, slap, tapping, walking bass, armonici naturali, sviluppo tecnico nei generi blues, rock, pop, metal e funk, con numerosi esempi in formato play-a-long.

Abbiamo conservato per te il libro Modern bass institute. Con CD Audio dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Modern bass institute. Con CD Audio.pdf
none

Nhạc vàng tuyển chọn những bài hay nhất chuyên thử loa tuyệt vời - Bá Hùng Audio - 0978263 263 - Duration: 43:27. Bá Hùng Audio 365,790 views 43:27

Discover music on Discogs, the largest online music database. Buy and sell music with collectors in the Marketplace.

Le invenzioni della vita. Le dieci grandi tappe dell'evoluzione
Rose
E corrono ancora. Storie italiane di donne selvagge
Timore e tremore (lirica dialettica di Johannes de Silentio)