Fondazionesergioperlamusica.it TFA. Matematica e scienze classe A28 (A059) per prove scritte e orali.Kit completo. Con software di simulazione Image
Il pacchetto di volumi è rivolto a quanti si apprestano a sostenere le prove di ammissione al Tirocinio Formativo Attivo per la classe di abilitazione A28 - Matematica e scienze (A059 - Matematica e scienze nella scuola secondaria di I grado). Il kit contiene: l'Eserciziario commentato di Scienze Naturali (E10), il Manuale di Scienze Naturali (T10), il Manuale di Matematica e Fisica (T29), il volume Competenze linguistiche e comprensione dei testi (TE1). In omaggio c'è l'ebook di Didattica Generale (CC 1/8). I volumi sono completati da software di simulazione, accessibili dal sito edises mediante i codici contenuti all'interno dei volumi. I software consentono di effettuare simulazioni d'esame o esercitazioni per materia. Le simulazioni ricalcano la prova reale in termini di composizione, tempo a disposizione, attribuzione del punteggio.

Abbiamo conservato per te il libro TFA. Matematica e scienze classe A28 (A059) per prove scritte e orali.Kit completo. Con software di simulazione dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

TFA. Matematica e scienze classe A28 (A059) per prove scritte e orali.Kit completo. Con software di simulazione.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

KIT Completo Discipline Scientifiche nella scuola secondaria A28 Matematica e Scienze, A50 Scienze naturali, chimiche e biologiche. Il pacchetto completo per la preparazione al concorso a cattedra contiene i seguenti volumi: Scienze naturali nella scuola secondaria, Matematica e Fisica nella scuola secondaria di I grado, Avvertenze generali, 24 CFU, Competenze professionali inglese.

CC 4/54 Scienze e tecnologie delle costruzioni. Manuale per la preparazione alle prove scritte e orali. Classi di concorso A37 A016. Con espansione online PDF Download. Centosessantacinque assistenti sociali. Comune di Napoli. Manuale completo (teoria e test) per la preparazione a tutte le prove (preselettiva, scritta e orale) ...

Stringimi ancora. The Mastered series
Le 4 stagioni. Le mie prime parole da toccare
L' orchestra. Claudio Abbado e i musicisti della Mozart. DVD. Con libro