Gli asini. Rivista di educazione e intervento sociale. Vol. 38

Fondazionesergioperlamusica.it Gli asini. Rivista di educazione e intervento sociale. Vol. 38 Image
La rivista nasce dall'"area pedagogica" dei collaboratori della rivista "Lo straniero" e delle Edizioni dell'Asino. È animata e dà voce a un gruppo di operatori culturali e sociali, impegnati in diversi ambiti dell'educazione, della formazione e dell'intervento sociale, dentro e fuori la scuola, con stranieri, adulti, bambini e ragazzi, accomunati da un'idea "forte" di educazione, intesa come fondamentale dimensione di raccordo tra cultura e morale, tra individuo e comunità.

Scarica l'e-book Gli asini. Rivista di educazione e intervento sociale. Vol. 38 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Gli asini. Rivista di educazione e intervento sociale. Vol. 38.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Gli asini. Rivista di educazione e intervento sociale (2016). Vol. 33-34 è un libro pubblicato da Edizioni dell'Asino , con argomento Stato sociale - ISBN: 9788863571905

(Scarica) Umanisti ed altri «Studiosi viri» italiani e stranieri di qua e di là dalle Alpi e dal mare - Verrua Pietro