Gli asini. Rivista di educazione e intervento sociale. Vol. 38

Fondazionesergioperlamusica.it Gli asini. Rivista di educazione e intervento sociale. Vol. 38 Image
La rivista nasce dall'"area pedagogica" dei collaboratori della rivista "Lo straniero" e delle Edizioni dell'Asino. È animata e dà voce a un gruppo di operatori culturali e sociali, impegnati in diversi ambiti dell'educazione, della formazione e dell'intervento sociale, dentro e fuori la scuola, con stranieri, adulti, bambini e ragazzi, accomunati da un'idea "forte" di educazione, intesa come fondamentale dimensione di raccordo tra cultura e morale, tra individuo e comunità.

Scarica l'e-book Gli asini. Rivista di educazione e intervento sociale. Vol. 38 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Gli asini. Rivista di educazione e intervento sociale. Vol. 38.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

(Scarica) Autismo e competenze cognitivo-emotive. Valutare e potenziare le capacità di riconoscere le emozioni e inferire gli stati mentali dell'altro.

La teologia nel XII secolo
Montalcino, Sant'Antimo, San Quirico, Bagno Vignoni und Radicofani
Menu per orchestra. L'arte culinaria dagli antichi banchetti musicali ai moderni programmi radiotelevisivi
Il calcolo agli stati limite. Progetto e verifica delle sezioni in c. a.
Consolidazioni e codificazioni. Contributo alla storia della codificazione
Avventura da sogno. Magiki. Ediz. illustrata
Il gelato a modo mio. Tutto l'anno nella cucina di casa
I nostri piccoli filosofi