Il sentiero

Fondazionesergioperlamusica.it Il sentiero Image
Forse sopno un fantasma. Forse sono morto in un punto imprecisato in mezzo al mare. Qualcosa è successo. Lo so, lo sento. Qualcosa di spaventoso. Forse sono affogato. Forse il mare ha gettato sulla spaiggia solo il mio corpo. Mentre il mio spirito, separato dal corpo, si sollevava dalla sabbia. Forse è per questo che non trovo tracce di me Un uomo fradicio e intirizzito si risveglia su una spiaggia sconosciuta. Non ricorda nulla, né di quel che è successo né di sé: ogni memoria è svanita. Aiutato da un'abitante del luogo, recupera qualche brandello della propria identità Vive in un cottage sull'isola di Harris nelle Ebridi, e sta conducendo delle ricerche sul mistero di tre guardiani scomparsi nel 1900 dal faro locale. Ma i file che dovrebbero contenere i capitoli del libro sono vuoti. L'unico indizio è una mappa su cui è tracciato un sentiero, la Via delle Bare, che attraversa l'isola. L'uomo non sa dove conduca, ma sa che seguirlo potrebbe essere il solo modo di ritrovare sé stesso e la verità. Con la consueta maestria, Peter May ci riporta fra i panorami incantati delle isole Ebridi in un romanzo che intreccia i colpi di scena di un thriller alle emozioni di un viaggio nell'anima, e nel futuro, dell'umanità. «Una storia meravigliosa, una scrittura tagliente e un messaggio importante». The Oxford Times «Un ecothriller brillante e ricco di colpi di scena». The Guardian

Leggi il libro Il sentiero PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Peter May!

Il sentiero.pdf
Peter May

L'agriturismo IL SENTIERO si trova a Montalto Marche, un grazioso paese di origini Medievali posto su di una collina nel Piceno a 25 Km dalle spiagge dorate del mare Adriatico e ai piedi dei monti Sibillini. Agriturismo nelle Marche. Agriturismi nelle Marche

Sentiero del Viandante su quel ramo del lago di Como: da Lecco a Sondrio Escursione che ripercorre le antiche vie di comunicazione che da Milano portavano oltre le Alpi. Il Sentiero del Viandante è un percorso escursionistico di circa 40 km, che si snoda lungo la sponda orientale del Lago di Como, ovvero lungo "quel ramo del lago di Lecco".

Nelle vene dell'America
Le vite parallele di più tardi
Entropia: dai cicli di Carnot ai buchi neri
Globalizzazione. Una mappa dei problemi