Il sentiero

Fondazionesergioperlamusica.it Il sentiero Image
Forse sopno un fantasma. Forse sono morto in un punto imprecisato in mezzo al mare. Qualcosa è successo. Lo so, lo sento. Qualcosa di spaventoso. Forse sono affogato. Forse il mare ha gettato sulla spaiggia solo il mio corpo. Mentre il mio spirito, separato dal corpo, si sollevava dalla sabbia. Forse è per questo che non trovo tracce di me Un uomo fradicio e intirizzito si risveglia su una spiaggia sconosciuta. Non ricorda nulla, né di quel che è successo né di sé: ogni memoria è svanita. Aiutato da un'abitante del luogo, recupera qualche brandello della propria identità Vive in un cottage sull'isola di Harris nelle Ebridi, e sta conducendo delle ricerche sul mistero di tre guardiani scomparsi nel 1900 dal faro locale. Ma i file che dovrebbero contenere i capitoli del libro sono vuoti. L'unico indizio è una mappa su cui è tracciato un sentiero, la Via delle Bare, che attraversa l'isola. L'uomo non sa dove conduca, ma sa che seguirlo potrebbe essere il solo modo di ritrovare sé stesso e la verità. Con la consueta maestria, Peter May ci riporta fra i panorami incantati delle isole Ebridi in un romanzo che intreccia i colpi di scena di un thriller alle emozioni di un viaggio nell'anima, e nel futuro, dell'umanità. «Una storia meravigliosa, una scrittura tagliente e un messaggio importante». The Oxford Times «Un ecothriller brillante e ricco di colpi di scena». The Guardian

Scarica l'e-book Il sentiero in formato pdf. L'autore del libro è Peter May. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il sentiero.pdf
Peter May

Il sentiero Azzurro è il sentiero più semplice, più famoso e più visitato di tutte le Cinque Terre. É diviso in quattro tratti che collegano tra di loro tutti i cinque borghi delle Cinque Terre. Lunghezza totale: 12 km. L'accesso al sentiero è a pagamento, perché molto spesso dopo le piogge autunnali alcune delle sue parti sono chiuse per la riparazione.

A tutti i soci del CAI-Milano, dal Gruppo "il Sentiero" il programma è consultabile sul sito Il presidente www.ilsentiero-mi.it

Il Mulino. Vol. 478
17 favole mondiali
La lunga notte del dottor Galvan
L' arte del romanzo; saggio
Palombari della marina militare italiana. 160 anni di storia dei subacquei della marina militare italiana dalla nascita della Scuola Palombari (1849-2009)
Proofs from the book. Ediz. italiana
Non devi dirmi che mi ami
Liriche
Storia dell'arte. Vol. 2: Dal gotico al neoclassicismo.
Survivors. Il genocidio degli armeni raccontato da chi allora era bambino
Amando Pablo odiando Escobar
La notte degli elusim. I draghi di Nalsarà. Vol. 4
L' amico immaginario