Ghepardo

Fondazionesergioperlamusica.it Ghepardo Image
Un giovane ghepardo racconta la sua storia: dalla nascita alle esperienze del predatore adulto. Grandi illustrazioni mostrano i diversi aspetti della vita dello splendido felino: dalla madre che protegge i suoi cuccioli insegnando loro a sfuggire ai pericoli, fino alle tecniche di caccia nella savana africana. Da leggere insieme ai più piccoli e per tutti i lettori in erba. I volumi si ispirano alla programmazione del canale satellitare "Animal Planet" che intrattiene con filmati di grandi qualità le famiglie che amano la natura e gli animali. Età di lettura: da 5 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Ghepardo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ghepardo.pdf
none

Il ghepardo è il mammifero più veloce della terra raggiungendo i 103 km/h su distanze di centinaia di metri e quanto sia veloce lo si può dedurre dal fatto che un cavallo da corsa riesce a malapena a superare i 70 km/h.

Il ghepardo, il felino più veloce della terra, riusirà a sfuggire all'estinzione? Negli ultimi 18 anni il numero di questa specie si è ridotta del 30%, ad oggi si contano poco più di 6.600 mila esemplari che sopravvivo in Africa e alcuni in Iran. le due sottospecie dell'Iran (Acinonyx jubatus ...

«Molte volte e in diversi modi». Manuale di dialogo interreligioso
Gli anni incompiuti
La Chiesa e gli extraterrestri