Ghepardo

Fondazionesergioperlamusica.it Ghepardo Image
Un giovane ghepardo racconta la sua storia: dalla nascita alle esperienze del predatore adulto. Grandi illustrazioni mostrano i diversi aspetti della vita dello splendido felino: dalla madre che protegge i suoi cuccioli insegnando loro a sfuggire ai pericoli, fino alle tecniche di caccia nella savana africana. Da leggere insieme ai più piccoli e per tutti i lettori in erba. I volumi si ispirano alla programmazione del canale satellitare "Animal Planet" che intrattiene con filmati di grandi qualità le famiglie che amano la natura e gli animali. Età di lettura: da 5 anni.

Leggi il libro Ghepardo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Ghepardo.pdf
none

Mi piace pensare di essere un ghepardo o un leopardo bianco. Me gusta pensar en mí mismo como un guepardo o un leopardo blanco. Possibile contenuto inappropriato. Elimina filtro. La funzione degli esempi è unicamente quella di aiutarti a tradurre la parola o l'espressione cercata inserendola in un contesto.

Il ghepardo è presente in 25 paesi del continente africano e nella Penisola Arabica dove occupa gli ambienti desertici, di savana e di prateria.. Tutto nel ghepardo è volto a sostenere i suoi incredibili sprint di velocità, che in pochi attimi gli permettono di raggiungere i 110 km/h: la testa e le orecchie sono piccole, il corpo è snello e le gambe sono in proporzione estremamente lunghe.

La valanga. Dalla crisi americana alla recessione globale
Nomi di luogo dell'alto Cordevole. Vol. 3
L' immaginazione (2019). Vol. 312
Euro in bilico. Il fallimento della moneta unica
Strategie per il tuo personal branding partendo da zero
Memorie
Salve, vengo dal pianeta Terra. Planet 51. Ediz. illustrata
Venivano da lontano
Breve trattato di teologia simbolica
Il mestiere più bello del mondo. Faccio il veterinario
Il giorno in cui nostro padre ci rivelò di essere una spia della DDR
Ideazione (1999). Vol. 5: Dieci anni dopo il muro.
La lana cardata. Hobbistica
50 anni di fotografia di Formula 1. Ediz. italiana, tedesca, inglese e francese
Parolechiave. Vol. 4: Autonomie.