Graece et latine. Vol. 4: Teatro comico, storiografia e oratoria.

Fondazionesergioperlamusica.it Graece et latine. Vol. 4: Teatro comico, storiografia e oratoria. Image
Sfortunatamente, oggi, martedì, 07 dicembre 2021, la descrizione del libro Graece et latine. Vol. 4: Teatro comico, storiografia e oratoria. non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro Graece et latine. Vol. 4: Teatro comico, storiografia e oratoria. dell'autore Ida Biondi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Graece et latine. Vol. 4: Teatro comico, storiografia e oratoria..pdf
Ida Biondi

Quinto Ennio (in latino: Quintus Ennius; Rudiae, 16 luglio 239 a.C. - Roma, 8 ottobre 169 a.C.) è stato un poeta, drammaturgo e scrittore romano.Viene considerato, fin dall'antichità, il "padre" della letteratura latina, poiché fu il primo poeta ad usare la lingua latina come lingua letteraria in competizione con quella greca.

Graece et latine : testi in parallelo / Ida Biondi ... Roma : Spazio Tre, 2001-2006 Descrizione fisica: 4 v ; 25 cm. Nota formattata di contenuto: v. 1. La poesia epica maggiore. -- v. 2. La poesia epica minore e la poesia didascalica. -- v. 3. La lirica e il teatro tragico. -- v. 4. Teatro comico, storiografia e oratoria. Note sulla lingua: ...

Breve storia delle emozioni
Too much fantasy on Motherflower. Piccola storia sulla ricerca della felicità interrotta per cause di forza maggiore
Sogni di carta. Dieci studi sul sogno raccontato in letteratura