Beniamino racconta le storie della Bibbia

Fondazionesergioperlamusica.it Beniamino racconta le storie della Bibbia Image
I sei volumetti, ora raccolti in cofanetto, si inseriscono in una collana dedicata ai bambini in età prescolare, per raccontare loro in modo divertente e stimolante gli episodi salienti della Sacra Scrittura (Antico e Nuovo Testamento) e far conoscere le figure chiave della Bibbia. I libri sono progettati per offrire due livelli di lettura: i bambini più piccoli (1-2 anni) seguiranno la narrazione prevalentemente attraverso le immagini; i più grandi (3-5 anni) saranno in grado di prestare attenzione alla lettura che l'adulto farà del testo. Le frasi sono sempre molto brevi e il lessico semplice; le immagini richiamano la vita quotidiana. A fare da cornice a ogni singolo episodio compare sempre Beniamino l'Angelo Bambino, la guida che accompagna nel viaggio alla scoperta della Sacra Scrittura. A conclusione di ogni volume, egli sintetizza il concetto principale affidandolo a una filastrocca in rima, per favorire la memorizzazione. Età di lettura: da 3 anni.

Leggi il libro Beniamino racconta le storie della Bibbia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Beniamino racconta le storie della Bibbia.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Beniamino (in ebraico: בִּנְיָמִין - benyamîn) è il dodicesimo ed ultimo figlio di Giacobbe e, dopo Giuseppe, il secondo figlio di Rachele, la quale muore dandolo alla luce.. In merito al luogo di nascita di Beniamino, la Bibbia, seguendo differenti tradizioni, fornisce due luoghi in contraddizione: secondo Gen35,16-19 nasce a Betlemme, vicino a Gerusalemme, mentre secondo Gen35 ...

BENIAMINO RACCONTA LE STORIE DELLA BIBBIA COCICOM KIDS a cura di COCICOM KIDS, EDIZIONI DEHONIANE BOLOGNA. Novità e promozioni libri.

Taccuino del passato presente
Fantafiabe
Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966
Il pianeta dei bruchi