Lavoro alle dipendenze dalla p.a. Dopo la riforma Madia

Fondazionesergioperlamusica.it Lavoro alle dipendenze dalla p.a. Dopo la riforma Madia Image
Il volume esamina in chiave critica le novità della 'riforma Madia del lavoro pubblico'. Viene in particolare tracciato il percorso evolutivo che ha portato all'approvazione dei decreti legislativi nn. 74/2017 e 75/2017, a partire dalla legge delega n. 124/2015. I contributi affrontano i principali ambiti di intervento della riforma in materia di rapporto di lavoro e valutazione delle performance, analizzandoli alla luce dei precedenti cicli di revisione dell'ordinamento del lavoro nella p.a. L'opera è aggiornata ai rinnovi contrattuali intervenuti nei primi mesi del 2018, sui quali vengono fornite alcune prime valutazione critiche.

Scarica l'e-book Lavoro alle dipendenze dalla p.a. Dopo la riforma Madia in formato pdf. L'autore del libro è Alessandro Garilli,Alessandro Riccobono,Cinzia De Marco. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Lavoro alle dipendenze dalla p.a. Dopo la riforma Madia.pdf
Alessandro Garilli,Alessandro Riccobono,Cinzia De Marco

Il rapporto di lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche dopo la riforma Madia 328 m. Università. Sapienza - Università di Roma. Insegnamento. Metodologia medico scientifica e scienze umane (1038689) Caricato da. Carmine Buonanno. Anno Accademico. 2019/2020

Riforma PA Madia: cosa prevede? La riforma Pa Madia articolo 13 prevede la riorganizzazione della disciplina del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche che avverrà entro 12 mesi dalla scadenza della Legge Delega. Tali modifiche consistono quindi in:

Lirici greci dell'età arcaica. Testo greco a fronte
Alpi. Viaggio nella natura
La mia cucina tutti i giorni
Bollicine. La scienza e lo champagne
Breve storia del sindacato in Italia. Lavoro, conflitto ed emancipazione
La Bibbia non l'ha mai detto. Perché la legge di Dio non deve diventare la legge degli uomini
Stress, trauma e neuroplasticità. La psicotraumatologia tra neuroscienze e psicoterapia
Snoopy. Segnalibri colouring