Educazione di una canaglia

Fondazionesergioperlamusica.it Educazione di una canaglia Image
Le esperienze di Edward Bunker nelle prigioni peggiori della California, per le strade di Los Angeles e nel sottobosco di Hollywood lo hanno accreditato a scrivere alcuni dei piú conturbanti ed efficaci romanzi moderni sul carcere. Con "Educazione di una canaglia" i lettori possono entrare, senza alcuna finzione narrativa, nel mondo duro e non edulcorato di Bunker. Sia che fumi uno spinello seduto sulla sedia della camera a gas, o che prenda in mano un coltello usato da un serial killer, o che nuoti tra i marmi della sfarzosa piscina Nettuno a San Simeon, California, Bunker si limita a esporre la sua mercanzia, nuda e cruda. Il risultato è agghiacciante, eppure non privo di una sua orgogliosa morale, perché è la pura verità.

Scarica l'e-book Educazione di una canaglia in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Educazione di una canaglia.pdf
none

Educazione di una canaglia è un libro scritto da Edward Bunker pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero big

Educazione di una canaglia (Education of a Felon) è l'autobiografia dello scrittore statunitense Edward Bunker pubblicata nel 2000. In Italia è edita da Einaudi. Trama. Come una bestia feroce già presentava molti tratti autobiografici, ma è Educazione di una canaglia che narra in prima persona della vita di Edward Bunker.

Non sapere il greco
Testimoniando il destino
Vienna 1918. Gabriele D'Annunzio e «gli altri»
Impressionisti. Capolavori della collezione Clark