Fondazionesergioperlamusica.it Il Signor COVID-19 e il Signor PUFIC-20. Tra bene e male vince il bene e si trasporta il male Image
Secondo risultato di tre volumi creati con insegnamento a distanza per bambini di 3 anni della Sezione "Stelle" della Scuola dell'Infanzia Comunale "Legno Verde" del XIII Municipio di Roma, leader del Progetto di Scuola all'Aperto monitorato scientificamente dall'Università degli Studi Roma Tre, Dipartimento di Scienze della Formazione. La trilogia comprende La corona di Virus, Il Signor COVID-19 e il Signor PUFIC-20, Le avventure del virus COVID-19 quali dimensioni significative del momento sociale mondiale dominato dal Coronavirus: il Potere, ovvero il governo; l'Amore, ovvero l'unione, la Luce, ovvero l'educazione. COVID-19 e PUFIC-20 conducono al trionfo dell'Amore. Il "cattivo" si fa trasportare dagli ideali di Pace, Unione, Fiducia nelle Istituzioni, Cooperazione. Le iniziali generano il nome PUFIC-20, il Signore "buono" del 2020. COVID-19 è conquistato ai valori e si converte. L'#IoRestoaCasa mostra la sua valenza formativa quale opportunità di cittadinanza attiva vissuta da bambini pronti a rispettare le regole. Dall'evento epidemiologico scaturisce il fatto educativo nella narrazione condotta con i disegni e i pensieri di bambini divenuti artisti, filosofi e scienziati. Età di lettura: da 3 anni.

Leggi il libro Il Signor COVID-19 e il Signor PUFIC-20. Tra bene e male vince il bene e si trasporta il male PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Sandra Chistolini!

Il Signor COVID-19 e il Signor PUFIC-20. Tra bene e male vince il bene e si trasporta il male.pdf
Sandra Chistolini

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto

Un ragazzo, presente nel luogo dell'incontro, fa scattare l'allarme di un'auto. Claudio esce allo scoperto e lo scagnozzo tenta di ucciderlo, ma Fabiana fa da scudo e si prende i proiettili al posto dell'amico. La donna muore tra le braccia di Claudio, che le promette di fare giustizia. Ascolti Italia: telespettatori 4.971.000 - share 17,37%