Fondazionesergioperlamusica.it Il Signor COVID-19 e il Signor PUFIC-20. Tra bene e male vince il bene e si trasporta il male Image
Secondo risultato di tre volumi creati con insegnamento a distanza per bambini di 3 anni della Sezione "Stelle" della Scuola dell'Infanzia Comunale "Legno Verde" del XIII Municipio di Roma, leader del Progetto di Scuola all'Aperto monitorato scientificamente dall'Università degli Studi Roma Tre, Dipartimento di Scienze della Formazione. La trilogia comprende La corona di Virus, Il Signor COVID-19 e il Signor PUFIC-20, Le avventure del virus COVID-19 quali dimensioni significative del momento sociale mondiale dominato dal Coronavirus: il Potere, ovvero il governo; l'Amore, ovvero l'unione, la Luce, ovvero l'educazione. COVID-19 e PUFIC-20 conducono al trionfo dell'Amore. Il "cattivo" si fa trasportare dagli ideali di Pace, Unione, Fiducia nelle Istituzioni, Cooperazione. Le iniziali generano il nome PUFIC-20, il Signore "buono" del 2020. COVID-19 è conquistato ai valori e si converte. L'#IoRestoaCasa mostra la sua valenza formativa quale opportunità di cittadinanza attiva vissuta da bambini pronti a rispettare le regole. Dall'evento epidemiologico scaturisce il fatto educativo nella narrazione condotta con i disegni e i pensieri di bambini divenuti artisti, filosofi e scienziati. Età di lettura: da 3 anni.

Leggi il libro Il Signor COVID-19 e il Signor PUFIC-20. Tra bene e male vince il bene e si trasporta il male PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Sandra Chistolini!

Il Signor COVID-19 e il Signor PUFIC-20. Tra bene e male vince il bene e si trasporta il male.pdf
Sandra Chistolini

Il bene e il male. Jump to navigation Jump to search. This article may be expanded with text translated from the corresponding article in Italian. (September 2011) Click [show] for important translation instructions. View a machine-translated version of the Italian article. Machine translation like ...

Eserciziario commentato per i test di ammissione a Bocconi e LUISS. Con ebook. Con Contenuto digitale per accesso on line
Per leggere i Padri della Chiesa
Le carte stregate. Napoletane e sibille
E adesso cosa faccio?
Biologia della letteratura. Corpo, stile, storia
I generali delle sciabole. I protagonisti della Prima guerra mondiale
Società di persone e SRL. Aspetti civilistici, gestionali e fiscali. Con e-book
Il diritto per il marketing
L' etica è per le persone
La psicoterapia ericksoniana. Phoenix
L' Ulisse semiotico e le sirene informatiche
Fai da te in barca: materie plastiche
Diario di una schiappa. Il libro del film Portatemi a casa!
La storia della psichiatria. Un secolo di studi in Italia