Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore

Fondazionesergioperlamusica.it Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore Image
Il codice segreto non è segreto perché è stato scoperto qualche antico manoscritto o viene tramandato in qualche angolo remoto del pianeta. È segreto perché è lì, sotto il vostro naso, ogni giorno. Ma voi non lo vedete. Si tratta solo di stropicciarsi un po' gli occhi e aguzzare lo sguardo, perché relazioni straordinarie prendano vita nella vostra esistenza. Come nutrire e far crescere relazioni limpide e giocate nel segno del rispetto reciproco; come evitare che relazioni disarmoniche e conflittuali avvelenino la vostra vita: ecco ciò di cui parla Gianfranco Damico in questo suo nuovo libro. Con un linguaggio metaforico e che sa di vita quotidiana, mette a nudo le implicazioni biologiche e neuro scientifiche, psicologiche e comunicative che stanno alla base del nostro stare in relazione con gli altri. Mostra come sia possibile allenare la mente perché il cuore ne tragga il meglio.

Abbiamo conservato per te il libro Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore dell'autore Gianfranco Damico in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore.pdf
Gianfranco Damico

Il codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore è un libro di Damico Gianfranco pubblicato da Apogeo nella collana Urra, con argomento Relazioni interpersonali - ISBN: 9788850332120

Il codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore di Gianfranco Damico Prezzo: € 15.00 Come le relazioni ci costruiscono e soprattutto come le relazioni si costruiscono; come nutrire e far crescere relazioni limpide e giocate nel segno del rispetto reciproco ed evitare che relazioni disarmoniche e conflittuali ...