Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore

Fondazionesergioperlamusica.it Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore Image
DESCRIZIONE
Il codice segreto non è segreto perché è stato scoperto qualche antico manoscritto o viene tramandato in qualche angolo remoto del pianeta. È segreto perché è lì, sotto il vostro naso, ogni giorno. Ma voi non lo vedete. Si tratta solo di stropicciarsi un po' gli occhi e aguzzare lo sguardo, perché relazioni straordinarie prendano vita nella vostra esistenza. Come nutrire e far crescere relazioni limpide e giocate nel segno del rispetto reciproco; come evitare che relazioni disarmoniche e conflittuali avvelenino la vostra vita: ecco ciò di cui parla Gianfranco Damico in questo suo nuovo libro. Con un linguaggio metaforico e che sa di vita quotidiana, mette a nudo le implicazioni biologiche e neuro scientifiche, psicologiche e comunicative che stanno alla base del nostro stare in relazione con gli altri. Mostra come sia possibile allenare la mente perché il cuore ne tragga il meglio.

Abbiamo conservato per te il libro Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore dell'autore Gianfranco Damico in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore.pdf
AUTORE
Gianfranco Damico
DIMENSIONE
1,55 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il Codice Segreto Delle Relazioni - Usare Il Cervello Per Arrivare Al Cuore è un libro di Damico Gianfranco edito da Urra a aprile 2013 - EAN 9788850332120: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Il codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore, Libro di Gianfranco Damico. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Apogeo, collana Urra, brossura, data pubblicazione aprile 2013, 9788850332120.

LIBRI CORRELATI
La dittatura dei dati
IFO. Oggetti volanti identificati narrano antiche cronache
Ostilium. La porta dei demoni
Epigraphica 2007. Vol. 69
Il superlibro delle barzellette
Additivi alimentari nell'Unione Europea
I disturbi neuromotori dell'età evolutiva. Processi familiari e riabilitazione
Leghe e metalli non ferrosi
Il secolo spezzato delle avanguardie. Il museo immaginato
Il controllo di qualità della revisione legale dei conti. Per il collegio sindacale, il revisore singolo e la società di revisione
Ancora noi
Cristalli sognanti