Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore

Fondazionesergioperlamusica.it Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore Image
Il codice segreto non è segreto perché è stato scoperto qualche antico manoscritto o viene tramandato in qualche angolo remoto del pianeta. È segreto perché è lì, sotto il vostro naso, ogni giorno. Ma voi non lo vedete. Si tratta solo di stropicciarsi un po' gli occhi e aguzzare lo sguardo, perché relazioni straordinarie prendano vita nella vostra esistenza. Come nutrire e far crescere relazioni limpide e giocate nel segno del rispetto reciproco; come evitare che relazioni disarmoniche e conflittuali avvelenino la vostra vita: ecco ciò di cui parla Gianfranco Damico in questo suo nuovo libro. Con un linguaggio metaforico e che sa di vita quotidiana, mette a nudo le implicazioni biologiche e neuro scientifiche, psicologiche e comunicative che stanno alla base del nostro stare in relazione con gli altri. Mostra come sia possibile allenare la mente perché il cuore ne tragga il meglio.

Scarica l'e-book Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore in formato pdf. L'autore del libro è Gianfranco Damico. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il Codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore.pdf
Gianfranco Damico

Il Codice Segreto delle Relazioni - Usare il cervello per arrivare al cuore. Il codice segreto delle relazioni non è segreto perché è stato scoperto qualche antico manoscritto o viene tramandato in qualche angolo remoto del pianeta. È segreto perché è lì, sotto il vostro naso, ogni giorno.

Il codice segreto delle relazioni. Usare il cervello per arrivare al cuore, Libro di Gianfranco Damico. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Apogeo, collana Urra, brossura, data pubblicazione aprile 2013, 9788850332120.

In missione. Agente Kasper. Una vita sotto copertura
I vestiti nuovi dell'imperatore. Ediz. a colori
Sviluppare la concentrazione e l'autoregolazione. Vol. 1: Giochi e attività sul controllo attentivo.
Il segreto dei cavalieri. Cronache del Regno della Fantasia. Vol. 6
Il bello di uscire dagli schemi. Superare rigidità e trappole mentali, vivere flessibili e felici
Energia eolica. Evoluzione tra storia, progetto e ambiente
Hello, Valentina!
Stop!! Hibari-kun!. Vol. 1
Il balzo maldestro
Mercato e società. Introduzione alla sociologia economica
Scientia astrorum. La fondazione epistemologica dell'astrologia in Pietro d'Abano
Metodi e protagonisti della critica letteraria. Con antologia di testi e prove di lettura
Dante per gioco. L'inferno
La vera rivoluzione è spirituale. La straordinaria attualità dell'umanesimo cristiano in don Luigi Sturzo
La pianificazione di un territorio. Il piano strutturale di Viareggio
La tredicesima vittima
Principio di sussidiarietà e negoziazione urbanistica
Valle d'Aosta
Il giardino che cura. Il contatto con la natura per ritrovare la salute e migliorare la qualità della vita
Elementi di fisica. Vol. 2: Elettromagnetismo e onde.