L' uomo senza qualità

Fondazionesergioperlamusica.it L' uomo senza qualità Image
Questo capolavoro incompiuto, da mezzo secolo al centro di un tormentato lavoro di sistemazione critica, ritorna in una edizione che organizza i materiali inediti, sulla scorta dell'edizione critica tedesca, in una prospettiva che tende a illuminare l'architettura segreta del lavoro di Musil. L'introduzione è di Bianca Cetti Marinoni.

Leggi il libro L' uomo senza qualità PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Robert Musil!

L' uomo senza qualità.pdf
Robert Musil

L'uomo senza qualità è un labirinto tracciato e dipanato con il più grande controllo. L'autore dispiega, nel suo affresco di una civiltà al tramonto, una matematica esattezza, restando tuttavia inattingibile nel suo significato più profondo.

L' uomo senza qualità, Libro di Robert Musil. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi, collana Einaudi tascabili. Scrittori, data pubblicazione giugno 2014, 9788806222482.

Paolo. Da Tarso a Roma, il cammino di un grande innovatore
Benvenuti al teatro delle fiabe. Ediz. illustrata
Avventura allo zoo safari. Ediz. a colori. Con gadget
Scrivere con fantasia. Per la Scuola media