Difficoltà visuospaziali e psicomotorie. Interventi per la sindrome non verbale

Fondazionesergioperlamusica.it Difficoltà visuospaziali e psicomotorie. Interventi per la sindrome non verbale Image
Conosci un bambino solare, simpatico e sveglio, che però non ha amici? Un bambino che fin da piccolissimo dava segni di grande intelligenza, ma che adesso ha difficoltà a scuola e problemi emotivi? I bambini con disturbi non verbali dell'apprendimento sono un vero e proprio enigma. Hanno delle capacità sorprendenti ma allo stesso tempo sono bloccati da conflitti laceranti che vanno ben oltre la classe. Questo libro analizza i problemi che i bambini con questo tipo di disturbi incontrano tutti i giorni a casa e a scuola. Suggerisce come aiutarli ad affrontare le sfide quotidiane e le difficoltà che incontrano nell'apprendimento, fornendo valide strategie di intervento che genitori e insegnanti possono mettere in pratica anche senza una preparazione specifica.

Leggi il libro Difficoltà visuospaziali e psicomotorie. Interventi per la sindrome non verbale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Pamela B. Tanguay!

Difficoltà visuospaziali e psicomotorie. Interventi per la sindrome non verbale.pdf
Pamela B. Tanguay

Scaricare (PDF.EPUB.MP3) Difficoltà visuospaziali e psicomotorie. Interventi per la sindrome non verbale - Pamela B. Tanguay su 31.08.2016 da onlineilmiolibro in Новости

Difficoltà visuospaziali e psicomotorie. Interventi per la sindrome non verbale, Libro di Pamela B. Tanguay. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Centro Studi Erickson, collana Guide per l'educazione, brossura, data pubblicazione luglio 2006, 9788879469005.

Bag L.O.L. surprise. Magiche sorprese!
Introduzione a Nietzsche. Opera per opera
Un Titano per Emily
La colonna vertebrale. Scioltezza e benessere
Don Juan di Kolomea
Tutto il tempo che vuoi
Scuola di cucina. Ediz. a colori
Lineamenti di storia della lingua greca
I tre porcellini. Con adesivi. Con poster. Ediz. illustrata
Analisi matematica 1. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Gli spiriti di casa Momochi. Vol. 2
Sangue di drago
Quesiti di chimica. Risolti e commentati
Burumballa. Vol. 1: Sangue del mio sangue. Eroi sull'albero genealogico.
Sotto la pioggia. Librotti gatti. Ediz. a colori
Gli dei dell'Olimpo. Storia di una sopravvivenza
Colpi di coda
I mercanti del tempio
Quale avvenire per la psichiatria e la psicoterapia?
La sirenetta. Coloriamo!