A Natale non puoi fingere

Fondazionesergioperlamusica.it A Natale non puoi fingere Image
Per una che non ama il Natale, non c'è niente di peggio che ricevere la proposta di passarlo a Drobak, un freddo paesino situato in Norvegia, dove si vocifera che Santa Claus si nasconda in un enorme villa che sembra appena uscita da una fiaba natalizia per bambini. Ma lei farebbe questo e altro se dopo le feste potrà considerarsi vice direttrice dell'importante rivista New York & Life. Karol è decisa ad ottenere quel posto. Ed è disposta anche a fingere. Fingere di amare il Natale e l'inverno, fingere di essere una persona migliore e fingere di stimare Austin, un odioso e arrogante uomo, nonché figlio del suo capo, con cui dovrà convivere per sette, lunghissimi giorni. Ma è davvero l'unica a fingere? Perché Austin è così diverso, lì, lontano da New York? Segreti di famiglia e qualche articolo di giornale, tormenteranno Karol che non è riuscita a mettere un freno e ha mischiato bugie con la realtà, l'amore con la passione. Basterà la magia del Natale a mettere a posto ogni segreto, bugia, malinteso? Dall'autrice di "The (im)perfect man" e "Solo a un passo da te".

Abbiamo conservato per te il libro A Natale non puoi fingere dell'autore Flora A. Gallert in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

A Natale non puoi fingere.pdf
Flora A. Gallert

CHRISTMAS WITH LOVE è un cofanetto natalizio contenente tre romanzi rosa autoconclusivi, ambientati nel periodo di Natale e scritti dall'autrice Flora A. Gallert A Natale non puoi fingere (Bestseller 2016) Cosa dicono i lettori:Sarà stata la Norvegia con la sua aurora boreale e le leggende su Santa Claus, sarà stata la magia del Natale che, anche …

Sfumature. A voi la presentazione del nuovo romanzo Natalizio di Flora A.Gallert " A Natale non puoi fingere " A voi trama e sinossi Titolo : A natale non

Dialogo dei ricchi e dei poveri. Testo greco a fronte
Grammatica storica della lingua italiana e dei suoi dialetti. Vol. 3: Sintassi e formazione delle parole.
Quaderni. Vol. 6
Che paura! Ediz. a colori
Intervalli tra film video televisione
Con quello sguardo un po' così
Fosse 'a Madonna! Storie, grazie, apparizioni della mamma di Gesù
L' inferno di Topolino e altre storie ispirate a Dante Alighieri
Non c'è più tempo. Come reagire agli allarmi ambientali
Gli uomini sono come il cioccolato
Il Morandini 2008. Dizionario dei film
Educazione, famiglia, democrazia. Percorsi di legalità
Il giovane Stalin. 1879-1929 gli anni di formazione
Bollettino della società filosofica italiana. Nuova serie (2019). Vol. 228: Settembre-Dicembre.
Salvatore l'orsetto lavatore. Ediz. a colori