Dei miei sospiri estremi

Fondazionesergioperlamusica.it Dei miei sospiri estremi Image
DESCRIZIONE
Da tempo irreperibile, questa autobiografia scritta da Bunuel negli ultimi anni di vita con l'aiuto dell'amico e collaboratore Jean-Claude Carrière appare oggi come un testamento e come il prezioso, avventuroso riepilogo di una grande stagione artistica narrata con vivacità e divertimento. L'educazione cattolica, l'amicizia con Garcia Lorca e con Salvador Dalì, l'incontro con Breton e quello con Fritz Lang, la Hollywood degli anni d'oro e la Parigi dei mitici anni Venti, il Messico e la Spagna come terra d'ispirazione: ecco alcuni degli innumerevoli argomenti trattati in questo libro da un protagonista della cultura del nostro tempo.

Abbiamo conservato per te il libro Dei miei sospiri estremi dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Dei miei sospiri estremi.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
10,49 MB
SCARICARE LEGGI

Dei miei sospiri estremi è un libro scritto da Luis Bunuel pubblicato da SE nella collana Testi e documenti . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...

Accanto a tutti questi lavori dall'indubbio valore, troviamo proprio l'autobiografia del regista. Intitolata Dei miei sospiri estremi e pubblicata poco prima della sua morte grazie al lavoro di trascrizione del suo amico sceneggiatore Jean-Claude Carrière, il romanzo della vita del regista di Calanda risulta essere un documento illuminante.

LIBRI CORRELATI
Città d'Italia. Le aree urbane tra crescita, innovazione ed emergenze
La caduta dell'angelo. Giacomo C.. Vol. 1
Coltivando la crescita. Rapporto 2012 sull'agroindustria e l'agricoltura del Nord Est
Timidosauri in cerca di casa. Preistotopi. Ediz. illustrata
Succhi, estratti, marmellate, conserve
Canto di Natale di Charles Dickens. Ediz. a colori
Wolfsmund. Vol. 6
Un giorno a elBulli. Alla scoperta delle idee, le tecniche e la creatività di Ferran Adrià
La professione di psicologo. Guida all'abilitazione
Magico SüdTirol
Capitoli di filologia testuale. Testi italiani e romanzi