Non sparate sul pianista. Note sul piano jazz

Fondazionesergioperlamusica.it Non sparate sul pianista. Note sul piano jazz Image
Una preziosa indagine sul ruolo centrale del pianoforte nella storia del jazz, uno strumento per riflettere sui percorsi umani, artistici e professionali dei più celebri pianisti. Con consigli discografici mirati, utili per verificare con l'ascolto le tesi esposte, e le interviste a tre dei maggiori interpreti del piano jazz italiano: Franco D'Andrea, Stefano Bollani e Fabrizio Puglisi. Il libro è corredato da una ricca bibliografia e da un ampio contributo di Giancarlo Cardini, in cui il pianista e compositore esplora, rilegge e approfondisce con l'autore quattro storici "piano solo" della storia del jazz.

Abbiamo conservato per te il libro Non sparate sul pianista. Note sul piano jazz dell'autore Paolo Carradori in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Non sparate sul pianista. Note sul piano jazz.pdf
Paolo Carradori

Non sparate sul pianista. Note sul piano jazz è un libro di Carradori Paolo pubblicato da Effequ nella collana Saggi pop, con argomento Musica jazz - sconto 15% - ISBN: 9788889647783

Non sparate sul pianista è stato un programma televisivo italiano andato in onda in prima serata nel 2010 e nel 2012 su Rai 1. Il 4 settembre 2010 è andata in onda la puntata pilota condotta da Carlo Conti. La prima edizione del programma è andata in onda per cinque puntate dal 9 marzo al 13 aprile 2012 con la conduzione di Fabrizio Frizzi.

Magento 2. Guida allo sviluppo
Stockholm syndrome. Ediz. italiana
Video marketing, Guida strategica alla creazione di contenuti e campagne
Zero. Storia di una cifra