Gesù. Tradizione e interpretazione

Fondazionesergioperlamusica.it Gesù. Tradizione e interpretazione Image
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 06 dicembre 2021, la descrizione del libro Gesù. Tradizione e interpretazione non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro Gesù. Tradizione e interpretazione dell'autore Herbert Leroy in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Gesù. Tradizione e interpretazione.pdf
Herbert Leroy

Gesù di Nazaret (Betlemme, 7 a.C.-1 a.C. - Gerusalemme, 26-36) è la figura centrale del Cristianesimo, religione che lo riconosce come il Cristo (), figura ancora attesa dalla tradizione ebraica, e come Dio fatto uomo.Durante gli ultimi anni della sua vita, Gesù ha svolto l'attività di predicatore, guaritore ed esorcista in Galilea e nella provincia romana della Giudea, nella regione ...

82 Accade così che la Chiesa, alla quale è affidata la trasmissione e l'interpretazione della Rivelazione, « attinga la sua certezza su tutte le cose rivelate non dalla sola Sacra Scrittura. Perciò l'una e l'altra devono essere accettate e venerate con pari sentimento di pietà e di rispetto ». 96. Tradizione apostolica e tradizioni ecclesiali