Fondazionesergioperlamusica.it Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio Image
Questo volume completa e conclude la trilogia formata da "Dai mondi invisibili" e "Oltre l'illusione". L'intera opera getta le basi per un rinnovamento spirituale, morale e sociale dell'umanità i cui principi giacciono, spesso sopiti, nell'intimo di ognuno di noi. La lettura di questo libro è pertanto una scoperta di se stessi e una via verso l'identificazione con l'Uno. Per un certo tratto - quello già percorso dalla maturazione spirituale di ciascuno - il cammino è agevole. Poi diviene man mano più difficile, dal momento che è arduo rivelarsi a se stessi e superare il proprio "io" per restituirsi al Tutto, affinché la coscienza individuale diventi coscienza cosmica e il relativo ritorni nell'Assoluto. A ciò mirano gli insegnamenti dei Maestri del Cerchio Firenze 77, che ci accompagnano e ci guidano lungo la via della Verità, della ricerca della conoscenza del nostro essere interiore. Il libro è trascritto dai dettati medianici delle Entità guida del Cerchio, ed è completato da un glossario - compilato dagli stessi Maestri invisibili - che spiega i termini esoterici contenuti nella trilogia.

Leggi il libro Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio. edito da Edizioni Mediterranee. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati.

Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio è un libro a cura di Cerchio Firenze 77 pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana Biblioteca dei misteri: acquista su IBS a 16.62€!

L' Anschluss italiano. La guerra in Albania (1939-1945)
Il Po si racconta. Uomini, donne, paesi, città di una padania sconosciuta
Il bosco degli animali di cartone. 35 progetti facili e divertenti
Il Vittorioso. Storia di un settimanale illustrato per ragazzi 1937-1966