Fondazionesergioperlamusica.it Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio Image
Questo volume completa e conclude la trilogia formata da "Dai mondi invisibili" e "Oltre l'illusione". L'intera opera getta le basi per un rinnovamento spirituale, morale e sociale dell'umanità i cui principi giacciono, spesso sopiti, nell'intimo di ognuno di noi. La lettura di questo libro è pertanto una scoperta di se stessi e una via verso l'identificazione con l'Uno. Per un certo tratto - quello già percorso dalla maturazione spirituale di ciascuno - il cammino è agevole. Poi diviene man mano più difficile, dal momento che è arduo rivelarsi a se stessi e superare il proprio "io" per restituirsi al Tutto, affinché la coscienza individuale diventi coscienza cosmica e il relativo ritorni nell'Assoluto. A ciò mirano gli insegnamenti dei Maestri del Cerchio Firenze 77, che ci accompagnano e ci guidano lungo la via della Verità, della ricerca della conoscenza del nostro essere interiore. Il libro è trascritto dai dettati medianici delle Entità guida del Cerchio, ed è completato da un glossario - compilato dagli stessi Maestri invisibili - che spiega i termini esoterici contenuti nella trilogia.

Scarica l'e-book Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio: Cerchio Firenze 77: 9788827221105: Books - Amazon.ca

Lo sapevi che ci sono 5 annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano a Verona su Kijiji? Trovi anche migliore.

Diritto amministrativo
Storie per bambine. Ediz. illustrata
Opere complete. Vol. 6: Ditirambi di Dionisio-Poesie postume (1882-1888).
Angeli. Storie vere, testimonianze e racconti diretti di incontri con gli angeli
Impronte d'artista. Crea con le impronte personaggi fantastici! Con gadget
Rotta a Ponente. Da Marsala a Lisbona
In cima al mondo, in fondo al cuore