Fondazionesergioperlamusica.it Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio Image
Questo volume completa e conclude la trilogia formata da "Dai mondi invisibili" e "Oltre l'illusione". L'intera opera getta le basi per un rinnovamento spirituale, morale e sociale dell'umanità i cui principi giacciono, spesso sopiti, nell'intimo di ognuno di noi. La lettura di questo libro è pertanto una scoperta di se stessi e una via verso l'identificazione con l'Uno. Per un certo tratto - quello già percorso dalla maturazione spirituale di ciascuno - il cammino è agevole. Poi diviene man mano più difficile, dal momento che è arduo rivelarsi a se stessi e superare il proprio "io" per restituirsi al Tutto, affinché la coscienza individuale diventi coscienza cosmica e il relativo ritorni nell'Assoluto. A ciò mirano gli insegnamenti dei Maestri del Cerchio Firenze 77, che ci accompagnano e ci guidano lungo la via della Verità, della ricerca della conoscenza del nostro essere interiore. Il libro è trascritto dai dettati medianici delle Entità guida del Cerchio, ed è completato da un glossario - compilato dagli stessi Maestri invisibili - che spiega i termini esoterici contenuti nella trilogia.

Abbiamo conservato per te il libro Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio Biblioteca dei misteri: Amazon.es: Cerchio Firenze 77: Libros en idiomas extranjeros

Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio. edito da Edizioni Mediterranee. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati.

La battaglia di Anghiari. Il giorno che salvò il Rinascimento
Dell'arte de' giardini inglesi
Contro natura. Dagli OGM al «bio», falsi allarmi e verità nascoste del cibo che portiamo in tavola
Presupposti e strumenti della scienza giuridica
La luce che cura
Bla bla bla
Il re del mondo
Analecta brixiana. Vol. 2: Contributi dell'istituto di filologia e storia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.
I quarantuno colpi
Biancaneve. Ediz. a colori