Fondazionesergioperlamusica.it Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio Image
Questo volume completa e conclude la trilogia formata da "Dai mondi invisibili" e "Oltre l'illusione". L'intera opera getta le basi per un rinnovamento spirituale, morale e sociale dell'umanità i cui principi giacciono, spesso sopiti, nell'intimo di ognuno di noi. La lettura di questo libro è pertanto una scoperta di se stessi e una via verso l'identificazione con l'Uno. Per un certo tratto - quello già percorso dalla maturazione spirituale di ciascuno - il cammino è agevole. Poi diviene man mano più difficile, dal momento che è arduo rivelarsi a se stessi e superare il proprio "io" per restituirsi al Tutto, affinché la coscienza individuale diventi coscienza cosmica e il relativo ritorni nell'Assoluto. A ciò mirano gli insegnamenti dei Maestri del Cerchio Firenze 77, che ci accompagnano e ci guidano lungo la via della Verità, della ricerca della conoscenza del nostro essere interiore. Il libro è trascritto dai dettati medianici delle Entità guida del Cerchio, ed è completato da un glossario - compilato dagli stessi Maestri invisibili - che spiega i termini esoterici contenuti nella trilogia.

Scarica l'e-book Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Mediterranee, collana Biblioteca dei misteri, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione maggio 2010, 9788827221105.

La somma teologica. Vol. 2
Viaggio in Italia
Matematica per le applicazioni economiche e finanziarie. Temi ed esercizi per l'autovalutazione
I criteri di scelta e di trattamento degli acciai da costruzione e da utensili. Vol. 5\2: Micrografia.
Donne
Cuore sano. Alimentazione, rimedi naturali, terapie, stile di vita per la salute del cuore e delle arterie
Piccolo uovo. Maschio o femmina? Ediz. illustrata
Sono un bullo, quindi esisto. I volti della violenza nella ricerca della felicità