Reincarnazione. 20 casi a sostegno

Fondazionesergioperlamusica.it Reincarnazione. 20 casi a sostegno Image
Ian Stevenson, parapsicologo di fama internazionale, esamina l'ipotesi della sopravvivenza della personalità umana dopo la morte, presentando venti casi che sembrano suffragarla. I soggetti presi in esame sono in genere bambini o ragazzi che conservano precisi ricordi di un'esistenza precedente: se non si ammette l'idea della reincarnazione, ricordi di questo tipo (che si affievoliscono con il passare degli anni) rimangono inspiegabili. Il libro mette a disposizione del lettore tutto il materiale raccolto dall'autore nell'arco di molti anni di studio, dando vita a una suggestiva "geografia della reincarnazione, che va dall'India allo Sri Lanka, dal Brasile all'Alaska sud-orientale.

Abbiamo conservato per te il libro Reincarnazione. 20 casi a sostegno dell'autore Ian Stevenson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Reincarnazione. 20 casi a sostegno.pdf
Ian Stevenson

Reincarnazione: 20 casi a sostegno [Ian Stevenson] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Nel libro "Reincarnazione - 20 casi a sostegno", Ian Stevenson esamina l'ipotesi della sopravvivenza della personalità umana (per molti l'anima, l'essenza vitale eterna) dopo la morte, presentando venti casi che sembrano suffragarla.

La pedagogia in carcere. Fra ansie securitarie e istanze emancipative
Il metodo Aucouturier. Fantasmi d'azione e pratica psicomotoria
Catechismo maggiore con l'istruzione sopra le feste del Signore, della beata Vergine e dei santi
Eco-cubotti della natura
Civiltà del Mediterraneo vol. 20-21
Giù la pancia, Babbo Natale! Ediz. a colori
Giorni perduti. Emily la stramba
Svegliami quando tutto sarà finito
La fine del tempo
Free. Il Cerro Torre e io
Codice penale
Étienne Gilson. Filosofia e rivelazione
Un secolo in dieci giorni. Dieci eventi memorabili del Novecento europeo
Frattura composta di un nome
L' esercizio fisico come terapia negli infortuni muscolo-scheletrici. Vol. 1: Fondamenti.