Seiri-chan. La tua amica mensile

Fondazionesergioperlamusica.it Seiri-chan. La tua amica mensile Image
Un tenero e divertente racconto incentrato sulle donne e sulle difficoltà che devono affrontare nel trovarsi "faccia a faccia" con la visitatrice inopportuna che bussa alla loro porta una volta al mese. C'è chi la saluta sorpresa che sia già l'ora della sua visita; chi la accoglie in malo modo; chi la riabbraccia con sollievo; c'è chi la conosce per la prima volta; c'è chi, un giorno, non la vede più arrivare, aprendo un nuovo capitolo nella sua vita. Un fumetto che affronta in maniera garbata e ironica un tema delicato, complesso e sempre attuale.

Leggi il libro Seiri-chan. La tua amica mensile PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Ken Koyama!

Seiri-chan. La tua amica mensile.pdf
Ken Koyama

Con "Seiri-chan. La tua amica mensile", Ken Koyama si inserisce in un dibattito attualissimo e ci ricorda che un buon libro ha anche il potere di farci condividere più serenamente quello che ...

SEIRI-CHAN - LA TUA AMICA MENSILE WASABI 6