L' esame da dottore commercialista. Esercitazioni per la terza prova scritta

Fondazionesergioperlamusica.it L' esame da dottore commercialista. Esercitazioni per la terza prova scritta Image
DESCRIZIONE
La terza prova scritta per l'esame da dottore commercialista, in considerazione del carattere eminentemente pratico, si differenzia sostanzialmente dalle altre due, che sono, invece, di natura prettamente nozionistico-discorsiva: l'esigenza di testare anche la preparazione a livello operativo del candidato ha costituito, del resto, la ragione stessa della sua introduzione nell'esame di Stato. Questo volume è stato studiato appositamente per rispondere alle specifiche necessità di preparazione dei candidati dottori commercialisti, onde aiutarli ad affrontare, nel concreto, tematiche che essi non hanno ancora avuto modo di trattare, se non a livello teorico. A tal fine, partendo dall'individuazione delle materie che possono essere oggetto di trattazione nell'ambito della terza prova scritta, è stata svolta una selezione delle "terzine" di temi (e, pertanto, anche di quelli che non sono stati effettivamente sorteggiati) proposte nelle principali università sedi d'esame. Sono state selezionate le tracce maggiormente gettonate, assicurando la più ampia copertura degli argomenti potenzialmente oggetto d'esame.

Abbiamo conservato per te il libro L' esame da dottore commercialista. Esercitazioni per la terza prova scritta dell'autore Claudio Orsi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' esame da dottore commercialista. Esercitazioni per la terza prova scritta.pdf
AUTORE
Claudio Orsi
DIMENSIONE
9,11 MB
SCARICARE LEGGI

OGGETTO DELLE PROVE DELL'ESAME DI STATO DOTTORE COMMERCIALISTA. Tre prove scritte, di cui una a contenuto pratico, nelle seguenti materie:. prima prova scritta: (sono esentati coloro che provengono dalla sez. B dell'Albo) Ragioneria generale e applicata

La terza prova scritta per l'esame da dottore commercialista, in considerazione del carattere eminentemente pratico, si differenzia sostanzialmente dalle altre due, che sono, invece, di natura prettamente nozionistico-discorsiva: l'esigenza di testare anche la preparazione a livello operativo del candidato ha costituito, del resto, la ragione stessa della sua introduzione nell'esame di Stato.

LIBRI CORRELATI
Quantum. Da Einstein a Bohr, la teoria dei quanti, una nuova idea della realtà
Dissesto idrogeologico e stabilità dei versanti. Consolidamento dei pendii con palificate. Analisi e progettazione
Le orme di Prospero. Le nuove letterature di lingua inglese: Africa, Caraibi, Canada
Fiori di pianura
La traversata
Chapels in roman churches of the Cinquecento and Seicento. Form, function, meaning. Ediz. a colori
Lirici russi dell'Ottocento
Il primo giorno
Patente nautica senza alcun limite dalla costa. A vela e a motore. Con nuovi quiz ministeriali
Il cattivo tedesco e il bravo italiano. La rimozione delle colpe della seconda guerra mondiale