Gli agenti segreti non piangono. Ediz. integrale

Fondazionesergioperlamusica.it Gli agenti segreti non piangono. Ediz. integrale Image
Diego e Maggie, due intraprendenti dodicenni, si trovano coinvolti in un'intricata vicenda su cui stanno indagando il giornalista Enrico Radeschi e il suo amico poliziotto Loris Sebastiani. Tra e-mail, slot machine, sms e video registrati con il cellulare, i ragazzi offrono il loro prezioso aiuto nello smascherare il colpevole di una misteriosa rapina. Un enigma che Radeschi, in sella alla sua Vespa gialla, riuscirà a risolvere grazie all'incoscienza di Diego e all'abilità di Maggie con il computer.

Scarica l'e-book Gli agenti segreti non piangono. Ediz. integrale in formato pdf. L'autore del libro è Paolo Roversi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Gli agenti segreti non piangono. Ediz. integrale.pdf
Paolo Roversi

Gli agenti segreti non piangono - Paolo Roversi 3 min read. 11 anni fa Gordiano Lupi ... Editrice Mursia da tempo si lascia sedurre dal giallo, ma adesso si lancia nell'avventura del supertascabile in doppia edizione - integrale e facilitata - per sperimentare una novità capace di avvicinare i giovani alla lettura.

Gli agenti segreti non piangono è un romanzo gustoso, un giallo appassionante, una delicata storia d amore che va oltre la distanza e lo spazio, delicata e innocente ma intensa come tutte le storie d'amore adolescenziali, e una piccola lezione di vita.

Moshpit. Violenza sotto il palco
Le effemeridi dal 1920 al 2000
Scelgo, dunque sono. Guida galattica per gli irrazionali in economia
Petrarca. Profili di storia letteraria