Corso di management. Edizione per studenti frequentanti

Fondazionesergioperlamusica.it Corso di management. Edizione per studenti frequentanti Image
Chi lavora all'interno delle imprese o chi è interessato a studiarne il funzionamento e a migliorarne i risultati ha per lo più la tendenza a considerare l'impresa come un'entità data, un soggetto ineludibile del panorama economico, distinguendone al massimo alcuni tratti essenziali come le dimensioni, l'assetto proprietario e la diversità delle attività. Non è quindi ovvio interrogarsi sui motivi per i quali le imprese esistano, quale ruolo svolgano nel quadro micro e macroeconomico, quali siano i loro elementi costitutivi, attraverso quali logiche si trasformano o si sviluppano; sono queste le domande che hanno accompagnato le analisi delle diverse teorie dell'impresa. In una fase storica in cui buona parte del mondo attraversa un momento di incertezza, di fragilità economica e di fortissima turbolenza economica, l'impresa è l'istituto a cui si fa riferimento per trovare risposte al rilancio dell'economia e alla creazione di posti di lavoro e per riattivare un processo stabile e sostenibile di creazione di ricchezza. Come si potrebbe pensare a un'economia forte e sana senza che lo siano anche le imprese?

Scarica l'e-book Corso di management. Edizione per studenti frequentanti in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Corso di management. Edizione per studenti frequentanti.pdf
none

Il TOLC (Test OnLine CISIA) è un test che accerta la preparazione iniziale per l'accesso ai corsi di studio. Erogato dal CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso) il TOLC prevede test specifici, obbligatori per l'immatricolazione ad alcuni corsi di laurea, sia ad accesso libero che programmato, anche dell'Università Statale di Milano.

Corso di management. Edizione per studenti frequentanti è un libro di Luciano Pilotti pubblicato da McGraw-Hill Education nella collana Economia e discipline aziendali: acquista su IBS a 46.55€!

Corso urgente di politica per gente decente
L' essenziale di biologia
Si fa presto a dire famiglia
Rughe collection