Corso di management. Edizione per studenti frequentanti

Fondazionesergioperlamusica.it Corso di management. Edizione per studenti frequentanti Image
DESCRIZIONE
Chi lavora all'interno delle imprese o chi è interessato a studiarne il funzionamento e a migliorarne i risultati ha per lo più la tendenza a considerare l'impresa come un'entità data, un soggetto ineludibile del panorama economico, distinguendone al massimo alcuni tratti essenziali come le dimensioni, l'assetto proprietario e la diversità delle attività. Non è quindi ovvio interrogarsi sui motivi per i quali le imprese esistano, quale ruolo svolgano nel quadro micro e macroeconomico, quali siano i loro elementi costitutivi, attraverso quali logiche si trasformano o si sviluppano; sono queste le domande che hanno accompagnato le analisi delle diverse teorie dell'impresa. In una fase storica in cui buona parte del mondo attraversa un momento di incertezza, di fragilità economica e di fortissima turbolenza economica, l'impresa è l'istituto a cui si fa riferimento per trovare risposte al rilancio dell'economia e alla creazione di posti di lavoro e per riattivare un processo stabile e sostenibile di creazione di ricchezza. Come si potrebbe pensare a un'economia forte e sana senza che lo siano anche le imprese?

Abbiamo conservato per te il libro Corso di management. Edizione per studenti frequentanti dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Corso di management. Edizione per studenti frequentanti.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
5,83 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

La soddisfazione degli studenti frequentanti del corso di studio è in linea con quella di ... all'indagine; tale valore è decisamente superiore al dato riferito alle lauree magistrali di Ateneo (54,8%) ed a tutti i corsi di studio dell ... il corso di laurea magistrale in Management Aziendale prosegue il percorso curriculare avviato ...

Programma d'esame valido sia per gli studenti frequentanti sia per gli studenti non frequentanti: 1) Fabio Dei, Antropologia culturale, Bologna, Il Mulino, 2016 (esclusivamente l'ultima edizione aggiornata). I seguenti capitoli non sono da studiare: cap. VII (Folklore, cultura popolare, cultura di massa), cap.

LIBRI CORRELATI
Le sei storie della mamma
Diritto pubblico comparato ed europeo. Indici 1999-2014
Mistero eterno. Mysterium aeternum. Il metodo della trasformazione magica
L' amore è un progetto pericoloso
Lezioni di matematica dagli scritti di Evariste Galois. Vol. 2\2
Frammenti lirici greci
Atti e pareri di diritto penale
Rivista archeologica dell'antica provincia e diocesi di Como (171)
La figlia di Burger
Il mio cuore cerca il tuo volto
Lakatos. Scienza, matematica, storia
Città oscura
La mente naturale e la saggezza del femminile
Anatomia di un soldato
Il richiamo della foresta. Ediz. integrale
Gioca con le lettere. Scopriamo l'alfabeto. Libro fisarmonica
Il concetto di Dio. Ediz. illustrata
Siberia
La grande avventura
Lezioni di diritto tributario