Corso di management. Edizione per studenti frequentanti

Fondazionesergioperlamusica.it Corso di management. Edizione per studenti frequentanti Image
DESCRIZIONE
Chi lavora all'interno delle imprese o chi è interessato a studiarne il funzionamento e a migliorarne i risultati ha per lo più la tendenza a considerare l'impresa come un'entità data, un soggetto ineludibile del panorama economico, distinguendone al massimo alcuni tratti essenziali come le dimensioni, l'assetto proprietario e la diversità delle attività. Non è quindi ovvio interrogarsi sui motivi per i quali le imprese esistano, quale ruolo svolgano nel quadro micro e macroeconomico, quali siano i loro elementi costitutivi, attraverso quali logiche si trasformano o si sviluppano; sono queste le domande che hanno accompagnato le analisi delle diverse teorie dell'impresa. In una fase storica in cui buona parte del mondo attraversa un momento di incertezza, di fragilità economica e di fortissima turbolenza economica, l'impresa è l'istituto a cui si fa riferimento per trovare risposte al rilancio dell'economia e alla creazione di posti di lavoro e per riattivare un processo stabile e sostenibile di creazione di ricchezza. Come si potrebbe pensare a un'economia forte e sana senza che lo siano anche le imprese?

Abbiamo conservato per te il libro Corso di management. Edizione per studenti frequentanti dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Corso di management. Edizione per studenti frequentanti.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
9,45 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Una volta compilato il piano per l'anno in corso e ottenuta l'approvazione, ulteriori ed inevitabili modifiche nello stesso anno accademico saranno possibili solo a seguito dell'autorizzazione del presidente del corso di laurea. A tal fine, lo studente dovrà richiedere l'annullamento del percorso già approvato inviando una mail a ...

Linee guida per esami a scelta e in soprannumero: ESAMI A SCELTA Sul totale degli esami a scelta previsti nel proprio curriculum, lo studente deve acquisire almeno il 50% dei crediti scegliendo tra le attività didattiche offerte dai corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Ingegneria Industriale.

LIBRI CORRELATI
La farfalla e i colori della natura. Con CD Audio
Il circolo oscuro. The dark circle series
Outsourcing risk management. Ediz. italiana
101 cose che non sai su Piacenza e provincia
Io uccido
Modigliani. Il nudo reinventato. Ediz. illustrata
L' uomo dei libri
La letteratura di viaggio in Italia. Dal Settecento a oggi
Pedagogia e processo educativo. Educare alla democrazia
Affermazioni quotidiane. Con la tecnica dello specchio. 21 giorni per guarire la tua vita
Manuale di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica
World Trigger. Vol. 5